Barbara De Santi si mostra nuda per una pubblicità e rivela perché non partecipa a Uomini e Donne

Barbara De Santi volto noto ai fedeli telespettatori di Uomini e Donne, trono over, è apparsa in queste ore in alcune foto hot che la vedono protagonista di una campagna pubblicitaria.

Barbara De Santi si mostra nuda per una pubblicità e rivela perché non partecipa a Uomini e Donne

I telespettatori che in questi anni hanno seguito le vicende del trono over di Uomini e Donne, ricorderanno senza dubbio Barbara De Santi. La dama ha lasciato un’impronta molto profonda durante il suo percorso nella trasmissione. Ha avuto una breve, ma intensa, storia d’amore con Antonio Jorio e infiniti scontri con le altre signore del parterre femminile.

In queste ore, sul suo profilo Instagram, è stata postata una foto molto provocante che la ritrae in topless. Questa immagina ha completamente diviso il web: in molti apprezzano la forma fisica della donna e la sua eleganza, altri, invece, rimproverano a Barbara la decisione di aver posato in un atteggiamento che non si addice alla sua età. Altri ancora, pur facendole i complimenti per il suo corpo tonico, rimarcano il fatto che questo tipo di scatti non si confanno al suo ruolo lavorativo: ricordiamo che la De Santi è una professoressa.

L’ex dama di Uomini e Donne si difende con le unghie e con i denti, ribattendo che le sue scelte personali non devono essere criticate e definisce coloro che la giudicano invidiosi e malpensanti. “Vai anche nella pagina di Belen a dirle che a 31 anni è troppo vecchia“, “Non sopporto i falsi moralisti e pure ignoranti” ecco alcune delle risposte che Barbara ha postato per difendersi dagli attacchi più offensivi che le sono stati rivolti.

Ma. quando un’utente l’accusa di essere “una zitella“, lei non perde tempo e rivela un particolare della sua vita privata facendo contenti tutti quelli che fino a quel momento se lo stavano chiedendo. La De Santi sbotta così: “Io zitella? Ahahah sono fidanzatissima da 2 anni. Ecco perché non mi vedi più in TV. E se sei così felice con la tua famiglia perché perdi tempo a criticare me?“.

Ecco svelato l’arcano. Durante la scorsa estate si è insinuato che Barbara avesse intrapreso una storia con Michele D’Ambra, il cavaliere che in trasmissione aveva iniziato una conoscenza con Gemma Galgani, ma a quanto pare sembra che non sia lui l’uomo in questione, bensì un pianista di Lecce che, accanto al post della De Santi, non perde occasione per difendere la donna.

Continua a leggere su Fidelity News