"Avanti un altro", Francesco Oppini lancia una stoccata a Tina Cipollari

Durante la prima puntata serale di "Avanti un altro", l'ospite Francesco Oppini ha lanciato un affondo all'opinionista Tina Cipollari.

"Avanti un altro", Francesco Oppini lancia una stoccata a Tina Cipollari

Archiviata la parentesi “Live – Non è la D’Urso“, la rete del Biscione ha puntato tutto su “Avanti un altro“. Il preserale di successo targato Mediaset e condotto dal duo Paolo Bonolis – Luca Laurenti, è andato in onda anche in prima serata. Per l’occasione, domenica 11 aprile, due squadre si sono sfidate: i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e un gruppo di opinionisti della tv.

Tra i concorrenti del GF Vip vi era anche Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti (presente anch’essa in puntata come membro del gruppo opinionisti), ha lanciato una frecciatina niente male a Tina Cipollari. La storica opinionista di “Uomini e Donne” (ultimamente assente ingiustificata nel talk show dei sentimenti) è stata la protagonista di una domanda che Bonolis ha posto a Oppini.

Andando con ordine, durante il turno di gioco dell’ex gieffino il conduttore ha fatto ascoltare il brano “Hawai” e gli ha chiesto chi lo avesse interpretato. “Questa canzone è stata fatta da una delle più grandi opinioniste: Lory Del Santo o Tina Cipollari?“, questo il quesito di Bonolis. Francesco ha risposto Lory Del Santo, sbagliando.

La risposta esatta era Tina Cipollari e così il conduttore ha ripreso Oppini. Da qui è partito l’affondo all’opinionista, con la risposta che Francesco ha dato a Paolo, dopo che questi gli ha fatto presente che ha sbagliato. “Hai detto le più grandi“, ha asserito il cronista sportivo. Il popolo del web è subito esploso, vedendo nella risposta di Oppini un chiaro quanto velato attacco alla Cipollari.

Gli utenti ne sono certi: Francesco Oppini ha risposto in quel modo di proposito. Che tra lui e Tina ci sia un trascorso che nessuno conosce? Che tra la Parietti, anch’essa opinionista televisiva e la Cipollari ci sono screzi e così il figlio ha rivendicato la madre? Oppure è stata semplicemente una battuta? Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News