Iscriviti

"Avanti un altro", Francesco Oppini lancia una stoccata a Tina Cipollari

Durante la prima puntata serale di "Avanti un altro", l'ospite Francesco Oppini ha lanciato un affondo all'opinionista Tina Cipollari.

Televisione
Pubblicato il 12 aprile 2021, alle ore 11:38

Mi piace
5
0
"Avanti un altro", Francesco Oppini lancia una stoccata a Tina Cipollari

Archiviata la parentesi “Live – Non è la D’Urso“, la rete del Biscione ha puntato tutto su “Avanti un altro“. Il preserale di successo targato Mediaset e condotto dal duo Paolo Bonolis – Luca Laurenti, è andato in onda anche in prima serata. Per l’occasione, domenica 11 aprile, due squadre si sono sfidate: i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e un gruppo di opinionisti della tv.

Tra i concorrenti del GF Vip vi era anche Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti (presente anch’essa in puntata come membro del gruppo opinionisti), ha lanciato una frecciatina niente male a Tina Cipollari. La storica opinionista di “Uomini e Donne” (ultimamente assente ingiustificata nel talk show dei sentimenti) è stata la protagonista di una domanda che Bonolis ha posto a Oppini.

Andando con ordine, durante il turno di gioco dell’ex gieffino il conduttore ha fatto ascoltare il brano “Hawai” e gli ha chiesto chi lo avesse interpretato. “Questa canzone è stata fatta da una delle più grandi opinioniste: Lory Del Santo o Tina Cipollari?“, questo il quesito di Bonolis. Francesco ha risposto Lory Del Santo, sbagliando.

La risposta esatta era Tina Cipollari e così il conduttore ha ripreso Oppini. Da qui è partito l’affondo all’opinionista, con la risposta che Francesco ha dato a Paolo, dopo che questi gli ha fatto presente che ha sbagliato. “Hai detto le più grandi“, ha asserito il cronista sportivo. Il popolo del web è subito esploso, vedendo nella risposta di Oppini un chiaro quanto velato attacco alla Cipollari.

Gli utenti ne sono certi: Francesco Oppini ha risposto in quel modo di proposito. Che tra lui e Tina ci sia un trascorso che nessuno conosce? Che tra la Parietti, anch’essa opinionista televisiva e la Cipollari ci sono screzi e così il figlio ha rivendicato la madre? Oppure è stata semplicemente una battuta? Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che quella di Oppini nei riguardi della Cipollari potrebbe essere stata semplicemente una battuta. Non è detto che Francesco lo abbia fatto apposta e che l'intento fosse quello di attaccare l'opinionista di "Uomini e Donne". Sicuramente le sue parole hanno sminuito in qualche modo Tina, ma non si sa perché le abbia pronunciate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!