Arisa stralunata alla terza puntata di Sanremo

E' toccato ad Arisa, stare al centro dell'attenzione del popolo del web e il motivo è presto detto. Nella serata andata in onda ieri, la cantante e valletta, sembrava visibilmente "sconvolta"

Arisa stralunata alla terza puntata di Sanremo

Su Sanremo se ne dicono e se ne sentono decisamente tante. Volenti o nolenti è l’evento televisivo dell’anno anche per chi afferma di odiarlo. Mentre alcuni, si focalizzano come è giusto che sia, sulle performance degli artisti, sulle serate che man mano si apprestano a passare, sui vestiti, sul look, sulla conduzione di Carlo Conti, sulle gaffe che sopraggiungono, alcune pesanti, come quella del comico Siani, che durante il suo show ha avuto una “scivolata” su un bambino obeso, oppure, su quella dello stesso conduttore, che afferma di essere indiretta con Samantha Cristoforetti, la nostra aviatrice nello spazio quando il collegamento è stato registrato quattro ore prima, altri, soprattutto il pubblico e l’onnipresente popolo del web, focalizzano la loro attenzione sulle vallette di questo anno.

Oggi, è toccato ad Arisa, stare al centro dell’attenzione del popolo del web e il motivo è presto detto. Nella serata andata in onda ieri, la cantante e valletta, sembrava visibilmente “sconvolta” e il motivo viene presto svelato dalla stessa cantante : causa caduta, il medico di Sanremo le ha prescritto un “anestetico” che a quanto pare, le ha fatto un effetto decisamente “devastante”. La cantante per alcuni tratti sembrava ubriaca, incapace di leggere perfino il gobbo, fuori tempo e decisamente fuori dal mondo.

In realtà, già il giorno prima durante la conferenza stampa, la sua vena “ironica”, diciamo cosi, era venuta completamente fuori, visto che si è lanciata a parlare delle sue mestruazioni, dei suoi nervosismi e delle sue piccole cadute di stile.

Grazie a questo episodio non sono mancati nella serata di ieri momenti goliardici che hanno “giocato” sull’infortunio di Arisa e la stessa “collega” Emma non ha risparmiato una “frecciata” alla cantante, chiedendole il numero di questo medico che le aveva prescritto tale medicina, visto l’effetto simile ad una droga a tratti. Anche il conduttore Carlo Conti non ha mancato di scherzare sull’episodio. A quanto pare insomma, le due cantati sono più divertenti e scherzose di quanto si sarebbe potuto pensare, bastava solo dare loro l’occasione giusta per mettere in mostra il loro lato giocoso e ironico, lato che a quanto pare, è stato apprezzato anche dal pubblico a casa.

Continua a leggere su Fidelity News