Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 23 novembre 2016. Trono over

Nella puntata di oggi 23 Novembre, secondo le anticipazioni, andrà in onda il trono over. Gemma racconterà della sua conoscenza con Cesare e avrà diversi scontri con Marco. Intanto Tina raggiungerà Giorgio a Firenze

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 23 novembre 2016. Trono over

La puntata di oggi 23 Novembre 2016 di Uomini e Donne stando alle anticipazioni si apre con il video del litigio tra Gemma e Giorgio. Gemma si sfoga con la redazione e afferma che Giorgio dovrebbe ricordare le lacrime versate per lui con ammirazione. Il video viene più volte interrotto da Tina, che viene accusata da Gemma di non permetterle di difendersi in studio.

Terminato il video fa la sua entrata in studio Gemma in modo insolito: ha le labbra coperte con un bavaglio e si esprime solo attraverso un quaderno. Tina la trova inopportuna, ma l’attenzione si sposta sulla sorpresa che l’opinionista ha fatto a Giorgio a Firenze. I due trascorrono una bellissima giornata in allegria, scattando qualche selfie. Tornati in studio Tina balla con Giorgio e dopo fa entrare la bambolina in versione giullare.

Concluso il siparietto con Giorgio si passa a quello con Marco. Maria fa partire un video che riassume la loro breve storia e, una volta per tutte, viene chiuso definitivamente questo capitolo da parte di lui. Gemma ha però portato a Marco un libro dal titoloFai pace col cervello. Tra i due scoppia una polemica e Marco se ne torna al suo posto, affermando che Gemma avrebbe bisogno di un esorcista.

La puntata continua con Gemma e con la sua conoscenza con il nuovo corteggiatore Cesare. I due sono usciti a cena e si sono dati un bacio. Cesare entra in studio ed afferma che il bacio e la serata sono stati fantastici. Dopo un piccolo appunto da parte di Tina, l’uomo continua a raccontare la loro serata e Marco esprime la propria opinione, innescando un’altra polemica. Gemma vuole continuare a conoscere Cesare e balla con lui.

I due si rivedranno nuovamente e la signora Emy pensa che fra i due scatterà l’amore vero. Come sempre c’è l’intromissione di Marco, il quale ritiene che Gemma non è mai stata interessata a lui, mentre Gemma ritiene sia il contrario. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Anche il trono over come il trono classico ed i suoi tronisti ci riserva momenti davvero molto emozionanti, coem quelli della puntata di ieri. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne su Canale 5 ogni giorno per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno alle 14.45 con gli opinionisti e i protagonisti del programma targato Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News