Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne Over del 29 marzo: Paola si ripropone a Giorgio e Gemma si infuria con Tina

Nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne di oggi, giovedì 29 marzo, Paola chiederà di rivedere il 'bel gabbiano' Giorgio, mentre Gemma s'infurierà con l'opinionista Tina Cipollari.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 12:20

Mi piace
4
0
Anticipazioni Uomini e Donne Over del 29 marzo: Paola si ripropone a Giorgio e Gemma si infuria con Tina

Una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, andrà in onda oggi giovedì 29 marzo e sicuramente ne vedremo delle belle. Il programma, come ben sappiamo purtroppo, non è andato in onda lunedì per rispetto al conduttore Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso lo scorso 26 marzo.

Oggi invece verrà trasmessa la puntata dedicata agli Over che, questa settimana, vedremo solamente in due dei soliti tre appuntamenti previsti dalla programmazione. Come di consueto, protagonisti principali della puntata saranno la dama torinese ed il ‘bel gabbiano’ e, proprio per quest’ultimo, potrebbe esserci un’importante novità.

Sembra infatti che una sua ex corteggiatrice – Paola – abbia intenzione di riproporsi a Giorgio dandogli così una seconda possibilità per poter recuperare il loro rapporto interrotto proprio a causa del rifiuto di lei di andare oltre. La dama che in queste settimane avrebbe avuto una frequentazione con Franco, racconterà di pensare ancora al gabbiano ma le anticipazioni non svelano ancora quale sarà la reazione del 60enne toscano.

Se per il Manetti forse ritornerà l’amore, Gemma invece affilerà gli artigli nei confronti della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Dopo l’ennesimo scherzo da parte dell’opinionista la stessa riporterà in studio la mummia vestita come una coniglietta di Play Boy. Questo gesto non piacerà per niente alla bella dama torinese che dichiarerà di sentirsi poco rispettata non perdonando affatto l’ennesimo affronto da parte di Tina.

Intanto al centro dello studio si siederà anche Sossio Aruta che, dopo aver dichiarato di aver trovato finalmente una compagna sia di ballo che nella vita, deciderà invece di aprirsi a nuove realtà e a nuove conoscenze attirando così le critiche di tutto il pubblico.

Non si sa ancora se Ida Platano deciderà di ritornare a Uomini e Donne visto che nell’ultima puntata la dama aveva deciso di lasciare il programma a causa delle continue indecisioni del cavaliere Riccardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Come al solito la puntata del trono Over sarà sicuramente caratterizzata da Gemma Galgani che litiga con Tina Cipollari mentre Giorgio se al ride sotto i baffi. Paola, deciderà di corteggiare nuovamente il gabbiano dopo che quest'ultimo gliene ha dette di ogni per non essersi concessa a lui. Da donna credo sia veramente vergognosa questa cosa ma forse è solo un mio parere personale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!