Anticipazioni Una vita puntata del 3 marzo 2016. Celia uccide Manuela?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 3 marzo 2016 di Una vita ci mostrano il confronto finale tra Celia e Manuela: accadrà l'irreparabile? Nel frattempo i contagi da tifo aumentano, ed anche Maria Luisa manifesta i primi sintomi.

Anticipazioni Una vita puntata del 3 marzo 2016. Celia uccide Manuela?

Le anticipazioni della puntata del 3 marzo 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, ci mostrano che il perfido piano architettato da Cayetana darà i suoi frutti: Celia cercherà infatti di uccidere Manuela col coltello appositamente fornitole da Ursula. Intanto le contromisure adottate contro l’epidemia di tifo sembrano non bastare, e ad Acacias si continua a morire per la pestilenza. Ci saranno vittime illustri?

Scopriamo subito cosa vedremo oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama giovedì 3 marzo 2016. Celia uccide Manuela?

Nella puntata di oggi si concretizzeranno le malefiche macchinazioni di Cayetana, che nelle ultime puntate aveva tentato di sfruttare le debolezze di Celia per spingerla ad assassinare Manuela. Celia infatti si lascerà lavare il cervello dalle congetture e, in un impeto d’odio, afferrerà la lama minacciando la rivale.

Tuttavia sebbene la mente di Celia sia offuscata dal delirio, Manuela riuscirà a farla ragionare: che motivo avrebbe avuto di rapire Innocencia, dopo che il giudice gliel’aveva già affidata? L’interrogativo riuscirà a sedare i propositi omicidi di Celia, ma il suo rancore nei confronti dell’altra donna sarà ancora molto forte. Per scoprire se entrambe riusciranno ad uscire vive dalla stanza, non resta che attendere di capire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Telenovela Una vita, trama giovedì 3 marzo 2016. Maria Luisa si ammala

Le ultime news sulla soap spagnola mostrano uno scenario disastrato ad Acacias: l’epidemia di tifo imperversa senza sosta, e le contromisure non sembrano essere ancora sufficienti a riuscire ad arginarla. La trama Una vita prosegue dunque sulla falsariga degli episodi precedenti, con German a lottare strenuamente contro l’epidemia; ma nel frattempo, nel condominio spuntano altri casi di contagio.

Tra questi figura la figlia di Ramon Palacio, Maria Luisa. I sintomi sembrano essere inequivocabili, e le anticipazioni delle puntate spagnole fanno presagire che la ragazza abbia contratto il tifo. German confermerà questa ipotesi, ma Maria Luisa incredibilmente rifiuterà il ricovero in ospedale.

A questo punto non rimarrà che curarla a casa, e Trini e Ramon si offriranno di prendersene cura. Ma Victor rimarrà turbato, poiché teme che la giovane sia in grave pericolo. Cosa accadrà ancora ad Acacias? Non resta che continuare a seguire la soap di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, per poterlo scoprire.

Nell’ultima puntata di Una vita avevamo visto Cayetana aizzare Celia contro Manuela, mentre Juliana si preparava a lasciare Leandro.

Continua a leggere su Fidelity News