Anticipazioni Una vita puntata del 2 marzo 2016. Juliana lascia Leandro?

Le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2016 di Una vita parlano di una forte crisi tra Leandro e Juliana: la ragazza sembra infatti pronta a lasciarlo definitivamente. Intanto Cayetana elabora un piano diabolico.

Anticipazioni Una vita puntata del 2 marzo 2016. Juliana lascia Leandro?

Le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2016 della soap Una vita, trasmessa da Canale 5, ci raccontano che la storia d’amore tra Leandro e Juliana è oramai agli sgoccioli: la giovane sembra infatti pronta a lasciarlo in via definitiva. Nel frattempo Acacias viene sconvolta dai piani diabolici di Cayetana, che continuerà a sfruttare le debolezze di Celia per fare il suo sporco gioco.

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi di Una vita.

Soap Una vita, trama mercoledì 2 marzo 2016. Juliana lascia Leandro?

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, la storia tra Leandro e Juliana sembra orami essere arrivata agli sgoccioli. La giovane dopo le confidenze scambiate con Susana non sarà più sicura di voler proseguire il suo rapporto con Leandro, e capirà che probabilmente la frattura sarà irreparabile.

Così sarà la stessa Juliana a confidare a Manuela le sue intenzioni di lasciare Leandro. La ragazza saprà andare fino in fondo con la sua drastica scelta?

Telenovela Una vita, trama mercoledì 2 marzo 2016. Il piano di Cayetana

Nelle ultime puntate di Una vita Celia era apparsa sempre più debole, soprattutto a livello mentale, per via delle peripezie accadute alla sua piccola Innocencia. Cayetana approfitterà di questa fragilità per aizzarla contro Manuela, facendole una rivelazione sconvolgente: la stessa Manuela è stata l’amante di German.

Ma non è finita qui, perché oggi ad Una vita il copione sarà drammatico: dopo avere messo contro le due donne, Cayetana darà disposizone ad Ursula di lasciare un coltello in vista davanti a Celia, sperando che il suo odio la spinga ad assassinare Manuela. Celia ucciderà Manuela? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Le ultime news sulla telenovela ideata da Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, parlano anche della gravissima situazione in casa Palacios. La pestilenza di tifo continua ad infuriare, nonostante i timidi segnali di miglioramento, tant’è che anche Maria Luisa e Trini sembrano essere rimaste vittime del contagio. Victor teme il peggio, ma quei particolari sintomi manifestati dalle due donne saranno davvero riconducibili alla malattia? La soap spagnola saprà riservare i dovuti colpi di scena anche in questo frangente.

Finiscono così le anticipazioni della trama Una vita per questo episodio. Nell’ultima puntata avevamo visto che Innocencia stava bene, e che la relazione tra Claudio e Marco andava ben oltre la semplice amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News