Anticipazioni Una vita: puntata del 29 febbraio 2016. La telefonata misteriosa

In questa puntata di Una vita, soap spagnola in onda su Canale 5, vedremo le condizioni di Fabiana continuare a peggiorare. Intanto una misteriosa telefonata sembrerà far luce sul destino di Innocencia.

Anticipazioni Una vita: puntata del 29 febbraio 2016. La telefonata misteriosa

Le anticipazioni della puntata del 29 febbraio 2016 di Una vita sono clamorose: sarà infatti finalmente fatta luce sulle sorti della piccola Innocencia. Una telefonata misteriosa sconvolgerà Celia, il cui equilibrio mentale era già andato deteriorandosi nelle ultime puntate. Intanto l’inganno di Rufino sarà portato alla luce, e Fabiana starà sempre peggio.

Dove si trova Innocencia? Sarà ancora viva? La telefonata sarà attendibile? Chi è realmente coinvolto nel complotto? Non ci resta che scoprirlo.

Vediamo subito cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita: puntata del 29 febbraio 2016. Rufino è smascherato

Si scoprono finalmente gli altarini di Rufino. L’uomo sin dall’inizio dell’epidemia di tifo si era subito proposto come una sorta di “messia delle cure”, dispensando a prezzi ragionevoli il famigerato liquido magico che nelle scorse puntate aveva acquistato anche Casilda.

Tuttavia si scoprirà che non solo quell’acqua non aveva alcuna proprietà benefica, ma era persino infetta! Il folle Rufino riempiva infatti le bottiglie con acqua proveniente da fonti contaminate. Colui che si proponeva come medico insomma, si è rivelato il primo degli untori, e la sua funesta panacea non ha fatto altro che alimentare il dramma della pestilenza.

Telenovela Una vita: puntata del 29 febbraio 2016. Innocencia è viva!

Nelle puntate precedenti di Una vita avevamo visto Fabiana praticamente moribonda, in fin di vita, esanime e ad un quarto di passo dalla morte. Oggi lo sarà ancora di più, ma per qualche ragione la donna saprà resistere al richiamo del trapasso e mantenersi ancora nel mondo dei vivi.

Le anticipazioni delle puntate spagnole della trama Una vita parlano anche del rapporto tra Susana e Juliana: la prima aveva praticamente costretto Juliana a separarsi dal figlio Leandro, in un eccesso di iperprotettività materna. Ma nella puntata di oggi la donna dovrà fare i conti con sé stessa, complice la sua malattia. E benedirà indirettamente l’unione tra i due giovani, chiedendo a Juliana di non prendersi gioco di Leandro.

La bomba della giornata riguarda però le sorti di Innocencia: una misteriosa telefonata ha infatti reso noto che la piccola si trovi a casa di Serafina, un personaggio ancora oscuro e misterioso.

Nelle precedenti puntate di Una vita avevamo visto Fabiana peggiorare, e la salute mentale di Celia venire meno. Nelle prossime puntate della soap spagnola in onda su Canale 5 scopriremo chi sarà Serafina, e quali saranno le sorti della povera Fabiana.

Continua a leggere su Fidelity News