Anticipazioni Una vita: puntata del 26 febbraio 2016. Fabiana sta sempre peggio

In questa puntata della soap opera Una Vita vedremo Fabiana versare in pessime condizioni, mentre il suo futuro si farà sempre più incerto. Intanto Celia continuerà a rifiutarsi di vedere Trini.

Anticipazioni Una vita: puntata del 26 febbraio 2016.  Fabiana sta sempre peggio

La puntata del 26 febbraio 2016 che vedremo nelle anticipazioni della soap opera Una vita sarà all’insegna della malattia di Fabiana, che starà sempre peggio e vedrà la Morte appropinquarsi sempre più ad ogni minuto che passa. Nel frattempo, mentre la donna verserà nell’agonia più disperata, Trini continuerà ad essere rifiutata da Celia. Quest’ultima la riterrà infatti responsabile della sparizione dell’adorata Innocencia.

La scomparsa della figlia ha dunque gettato Celia nel panico e nello sconforto, facendo sì che il rapporto con Trini venga pericolosamente incrinato.

Vediamo dunque cosa accadrà nella puntata del 26 febbraio 2016 di Una Vita.

Soap Una vita: puntata del 26 febbraio 2016.  Fabiana sempre peggio

Le condizioni di Fabiana, prima vittima della fortissima epidemia di tifo scoppiata in città, continueranno ad aggravarsi fino a renderla praticamente moribonda. Fin da subito le sue condizioni erano apparse critiche, ma la situazione diventerà ben presto disperata: per quanto la donna provi a lottare contro la terribile patologia infatti, le speranze che possa salvarsi sembrano ridotte al lumicino, ci vorrebbe un miracolo.

Tuttavia Fabiana in fin di vita riscoprirà il suo rapporto con Guadalupe, riuscendo finalmente ad ottenere la tanto agognata riconciliazione con lei, e quest’ultima le rivelerà tutti i segreti che a lungo le aveva tenuto nascosti.

Telenovela Una vita: trama 26 febbraio 2016. Celia accusa Trini.

La scomparsa di Innocencia ha spinto Celia nel baratro della disperazione, facendo affiorare congetture deliranti nella mente della madre inconsolabile. La donna accuserà infatti Trini di aver partecipato al rapimento della figlia, rifiutandosi di vederla poiché la riterrà responsabile dell’assurdo complotto.

Nonostante le pesantissime accuse però, Trini continuerà a dimostrare un affetto sincero nei confronti della stessa Celia. Ben diversa sarà invece la visione delle cose di Cayetana, che non perderà occasione di sfruttare tutte le debolezze della donna, specie in un momento così critico e confuso, per metterla contro Manuela.

Rufino imbroglierà nel frattempo Casilda, e si scoprirà che l’acqua da lei acquistata era infetta. Le bottiglie spariranno, per poi scoprire che Paciencia le avrà usate per lavare il pavimento. Ma non prima di aver bevuto l’acqua contaminata, per sua disgrazia. Persino marco cadrà vittima dell’epidemia.

Finiscono qui le anticipazioni Una vita per la puntata del 26 febbraio 2016. Nella puntata precedente, Innocencia era sparita e Celia aveva iniziato a dare segni di squilibrio mentale.

Continua a leggere su Fidelity News