Anticipazioni Una Vita: puntata del 25 febbraio 2016. La crisi di Celia

In questa puntata di Una Vita assisteremo alla disperazione di Celia che ha perso la sua piccola Inocencia. Intanto l'epidemia non accenna a fermarsi e fa altre vittime. Chi perderemo nelle prossime puntate?

Anticipazioni Una Vita: puntata del 25 febbraio 2016. La crisi di Celia

Nella puntata di giovedì 25 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Vita, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama incentrata sulla crisi di nervi di Celia, sempre più disperata da quando ha saputo che Adriana è in realtà Inocencia, la figlia di Manuela.

Adesso che la piccola è scomparsa il suo equilibrio mentale sembra sempre più in bilico. Che cosa succederà?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Una Vita.

Soap Una Vita: giovedì 25 febbraio 2016. La crisi di Celia

Oggi a Una Vita vedremo la crisi di Celia arrivare ad un livello davvero preoccupante. Nelle ultime puntate la moglie di Felipe ha vissuto dei momenti davvero terribili visto che ha saputo che Adriana, la bambina che ha adottato e che con fatica il marito ha accettato, è in realtà la figlia di Manuela e Justo e che questi la vogliono indietro.

Celia sarà  talmente in preda ad una crisi di nervi da arrivare ad accusare Trini, venuta a farle visita, di essere complice del rapimento della figlia. Che cosa succederà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Telenovela Una Vita: trama 25 febbraio 2016. L’epidemia di Acacias 38

Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà ancora al centro di questa puntata l’epidemia che dilaga ad Acacias 38 e che sta preoccupando moltissimo tutti, soprattutto German che sta cercando di scoprire l’origine del contagio.

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole German scoprirà che l’infezione parte dall’acqua della fontana e scoprirà inoltre, che nonostante il divieto di raccogliere acqua da quella fontana Rufino riempie le sue boccette miracolose proprio da lì. Che cosa succederà?

Le trame di Una Vita ci raccontano che Casilda si lascerà ingannare dall’imbonitore ed acquisterà alcune bottigliette. Casilda viene contagiata? Anche Paciencia, ignara del pericolo che sta correndo, berrà l’acqua. Verrà contagiata anche lei? Tra i contagiati ci sarà anche Marco, che nel momento in cui si renderà conto di essere stato contagiato chiederà aiuto a Claudio, che però lo prega di allontanarsi da casa sua. Che cosa succederà?

Continua a leggere su Fidelity News