Anticipazioni Una vita puntata del 24 marzo 2016. Rita sta male

Le anticipazioni Una vita per la puntata del 24 marzo 2016 rivelano che Rita ha contratto la malattia, e il decorso sembra essere particolarmente veloce. Fabiana intanto si è completamente ristabilita.

Anticipazioni Una vita puntata del 24 marzo 2016. Rita sta male

Le anticipazioni della puntata di oggi 24 marzo 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, riguardano in particolare la malattia di Rita: la donna sta sempre peggio, ed il decorso sembra essere molto veloce, almento tanto rapido quanto lo è stata la guarigione di Fabiana. Le ultime news ci informano intanto del fatto che German farà una scoperta assurda nella camera di Justo.

Ecco cosa vedremo oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama giovedì 24 marzo 2016. Rita sta male

Nella puntata di oggi della soap spagnola Una vita riguarda lo stato di salute di Rita, che sembra avere contratto una forma molto aggressiva di tifo. La donna infatti aveva iniziato ad accusare i primi sintomi proprio in concomitanza con la guarigione di Fabiana, ed ora sta veramente male.

Le anticipazioni delle punate spagnole suggeriscono però cautela, perché non tutto potrebbe essere come sembra. La soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, ci ha abituati a clamorosi colpi di scena ed anche l’episodio di oggi potrebbe non fare eccezione.

Perché il medico, durante una visita nella camera di Justo, farà una scoperta sconvolgente riguardo al marito di Manuela: alcuni libri sull’amnesia. Quale mistero custodisce? Nelle prossime puntate forse lo sapremo.

Telenovela Una vita, trama giovedì 24 marzo 2016. Manuela e Pablo sono fratelli

La trama Una vita continua con le vicende di Pablo e Manuela, alle prese con un segreto che potrebbe costare la loro reputazione qualora non venisse svelato in fretta. Perché Casilda, dopo aver dormito con Pablo, si affretta a mettere le amiche al corrente della situazione. Però poi lo scoprirà tra le braccia di Manuela.

Manuela nel frattempo si era confidata con Justo, il quale le aveva dichiarato di essere ancora innamorato di lei. La delicata situazione venutasi a creare nelle ultime puntate sembrerà sul punto di degenerare, e Manuela e Pablo saranno costretti a confessare a Casilda di essere fratello e sorella per placare i pettegolezzi.

E’ tutto per le anticipazioni Una vita di giovedì 24 marzo 2016. Nell’ultima puntata avevamo visto che Cayetana aveva informato i genitori di Claudio della sua omosessualità, ed il padre del ragazzo aveva minacciato di diseredarlo.

Continua a leggere su Fidelity News