Anticipazioni Una vita puntata del 23 marzo 2016. Claudio viene scoperto

Le anticipazioni Una vita per la puntata del 23 marzo 2016 riguardano prevalentemente Claudio. Il ragazzo è disperato, e dopo la morte del suo amato Marco e la rottura con Leonor, arrivano altre brutte notizie.

Anticipazioni Una vita puntata del 23 marzo 2016. Claudio viene scoperto

Le anticipazioni della puntata di oggi 23 marzo 2016 della soap Una Vita, in onda su Canale 5, riguardano il destino di Claudio. Il ragazzo è infatti in una situazione miserabile: nelle ultime puntate l’amore della sua vita era morto proprio dopo che lui aveva lasciato tutto per potergli rimanere accanto, il suo matrimonio con Leonor è praticamente naufragato, e i pettegolezzi su di lui non si placano. Ed ora arriverà un’altra mazzata.

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama mercoledì 23 marzo 2016. Claudio viene scoperto

Nella puntata di oggi della soap spagnola assisteremo ad un’ennesima umiliazione per Claudio: una lettera anonima informerà infatti i suoi genitori della sua omosessualità. La sua relazione con il defunto pittore Marco ormai non è più un segreto ad Acacias, ma quantomeno la cosa non aveva valicato i confini del paese.

Quantomeno finora. Le ultime news infatti lo confermano: i coniugi Castano riceveranno una lettera senza mittente grazie alla quale verranno messi al corrente dell’omosessualità del figlio. La missiva, come spiegano le anticipazioni delle puntate spagnole, è un’altra delle macchinazioni di Cayetana, la quale ha scoperto tutto grazie alle rivelazioni di Susana.

La reazione del padre di Claudio sarà incredibilmente feroce: picchierà selvaggiamente il figlio gay, in preda ad un delirio dai contorni quasi omicidi durante il quale affermerà di volerlo privare dell’eredità e di tutti i suoi averi. A questo punto l’unica che rimarrà vicina al ragazzo sarà proprio la moglie Leonor.

Telenovela Una vita, trama mercoledì 23 marzo 2016. Felipe è sempre in coma

La trama Una vita continua con le vicende di Celia e Felipe, probabilmente la coppia più sfortunata della soap di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto. L’uomo è ancora in coma dopo la brutta caduta avvenuta negli episodi precedenti, mentre Celia continua ad essere tenuta in custodia all’interno della casa di cura.

Trini nel frattempo si adopera come può per tentare di mantenere il flusso di clientela presso lo studio dell’avvocato, improvvisandosi segretaria per gestire gli appuntamenti. Durante questo periodo noterà il fascicolo di tale Armando Roca, ma il tempestivo intervento di Ramon le impedirà di impossessarsene. Chi è quell’uomo, e perché è così importante? Nelle prossime puntate forse sarà svelato.

Intanto Servante riuscirà ad aprire un baule misterioso, scoprendo al suo interno un contenuto ancora più enigmatico: lettere e numeri scritti su un biglietto. German capirà subito che si tratta di una formula chimica, ma di cosa di preciso?.

Le anticipazioni Una vita per l’episodio di mercoledì 23 marzo 2016 si concludono qui. Nell’ultima puntata avevamo assistito al fatto che Cayetana era venuta a sapere del segreto di Claudio, una rivelazione che oggi non ha esitato ad usare subito contro di lui.

Continua a leggere su Fidelity News