Le anticipazioni della puntata del 19 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, mostrano che German sarà in grossi guai dopo l’aggressione subita da Cayetana. Nelle ultime puntate i due coniugi erano arrivati ad un punto di rottura praticamente insanabile, e l’astuta De la Serna è riuscita a far credere agli abitanti di Acacias che il marito sia violento e l’abbia picchiata. Intanto Pablo intende lasciare Casilda, ma purtroppo per lui la questione non è così semplice.
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama martedì 19 aprile 2016. Cayetana accusa German
Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo che Cayetana proseguirà con il suo piano per incastrare German. Nell’episodio precedente la donna era stata trovata svenuta all’interno della sua abitazione, e sul suo corpo c’erano gli inequivocabili segni di una violenta aggressione.
Il fatto che German non si faccia trovare da ore poi, sembra un evidente indicatore di colpevolezza. Ma lui, ignaro di tutto, stava recandosi dall’ispettore Mendez per denunciare la moglie dopo le rivelazioni di Rita. Le ultime news suggeriscono che la delicata partita a scacchi tra marito e moglie è appena agli inizi: chi riuscirà a fare la mossa vincente? Nelle prossime puntate lo vedremo.
Telenovela Una vita, trama martedì 19 aprile 2016. La recita di Cayetana
La trama Una vita per l’episodio di oggi mostra Cayetana improvvisarsi moglie devota e maltrattata davanti all’ispettore Rieco, il quale raccoglierà la sua deposizione in merito all’aggressione, mostrando sincero interesse nei confronti della sua salute. Le anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che l’uomo di legge cadrà nell’inganno della donna con tutte le scarpe.
Intanto Ursula diffonderà la notizia che German sia il responsabile dell’aggressione, ma Manuela si rifiuterà di credere a questa ipotesi. In tutto ciò ci sarà spazio anche per i dubbi di Pablo: la fuga di Claudio gli ha spianato la strada per poter finalmente stare con Leonor, pertanto deciderà di lasciare Casilda per poter finalmente coronare il suo sogno d’amore. Ma un imprevisto complicherà la situazione.
Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 19 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che German non c’entra nulla con l’aggressione a Cayetana: in realtà è tutto parte di un piano per incastrarlo.