Anticipazioni Una vita puntata del 18 aprile 2016. Cayetana è stata aggredita

Le anticipazioni Una vita per la puntata del 18 aprile 2016 svelano che German sarà sospettato di avere aggredito Cayetana, dopo il racconto agghiacciante della donna. Eppure c'è qualche particolare che non collima: qual è la verità?

Anticipazioni Una vita puntata del 18 aprile 2016. Cayetana è stata aggredita

Le anticipazioni della puntata del 18 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, mostrano che German è nei guai: nelle ultime puntate era successo il finimondo tra lui e Cayetana, fino al recente faccia a faccia durante il quale l’uomo ha pensato addirittura di ucciderla, come confessato da lui stesso a Leandro. E Cayetana giocherà su quell’evento per spiegare che l’uomo l’ha aggredita brutalmente, dopo essersi fatta trovare apparentemente svenuta in casa propria da Fabiana ed Ursula. Ma ultime news confermano che ci sono particolari contraddittori: qual è la verità?

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama lunedì 18 aprile 2016. German viene incolpato

Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo che Cayetana causerà a German molti problemi. Nell’episodio precedente la donna era stata ritrovata svenuta dai vicini di casa all’interno della sua abitazione, che mostrava quelli che sembravano essere i chiari segni di una violenta colluttazione.

I sospetti verranno immediatamente veicolati su German, visto il rapporto molto tesi tra i due e l’aspro confronto avvenuto poco prima che lui lasciasse l’appartamento. Tuttavia l’uomo aveva spiegato a Leandro di avere sì voluto il male di Cayetana, ma di non avere trovato il coraggio di ucciderla.

Telenovela Una vita, trama lunedì 18 aprile 2016. Chi è il complice di Cayetana?

La trama Una vita dunque si complica: German si professerà innocente, ma Cayetana non esiterà ad accusarlo di violenza, affermando che sia stato proprio lui a ridurla in quello stato. In realtà le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano bene che si tratti semplicemente di un complotto della donna per vendicarsi del marito.

Il reale autore dell’aggressione è infatti una vecchia conoscenza della stessa Cayetana, che si improvviserà suo complice per aiutarla ad incastrare German. Di chi si tratta? Lo capiremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 18 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che a casa De la Serna, Cayetana era stata ritrovata a terra priva di conoscenza.

Continua a leggere su Fidelity News