Anticipazioni Una vita, puntata del 10 marzo 2016. Celia sta morendo

Le anticipazioni della soap Una vita per la puntata del 10 marzo 2016 ci mostrano che Celia sta morendo: la donna non ha seguito le prescrizioni di German. Intanto Juliana rivela perché vuole lasciare Leandro.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 marzo 2016. Celia sta morendo

Le anticipazioni della puntata del 10 marzo 2016 della soap Una vita, trasmessa da Canale 5, ci mettono davanti ad uno scenario drastico: nelle ultime puntate Celia era chiaramente impazzita, ma ora donna verrà trovata in fin di vita da Trini. Nel frattempo anche Susana è malata, ma il suo caso sembra meno grave. E vedremo anche le ultime news relative a Juliana e Leandro: saranno svelati i motivi della ragazza.

Andiamo subito a vedere a cosa assisteremo nella puntata di oggi di Una vita.

Soap Una vita, trama giovedì 10 marzo 2016. Celia sta morendo

Oggi a Una vita vedremo Celia ridotta ad uno straccio, praticamente in fin di vita. A fare lo sconvolgente ritrovamento sarà proprio Trini, che nell’ultima puntata era stata inviata a sincerarsi delle condizioni della donna. Trini infatti non si era mai data pace per le accuse di Celia, che era arrivata a supporre che fosse coinvolta nel rapimento di Innocencia.

Ma lo scenario sarà ben peggiore di quanto la ragazza potesse aspettarsi: le anticipazioni delle puntate spagnole ci mostrano infatti che Celia sta morendo, o almeno così sembra. Le sue condizioni sono talmente gravi che German viene allertato d’urgenza, ed il medico capisce subito che la paziente non ha seguito le sue prescrizioni.

Adirato per la scoperta, interrogherà subito Cayetana, che però cercherà di circuire anche lui con l’aiuto di Ursula. German sarà l’ennesima vittima dei raggiri di Cayetana, o sarà in grado di mangiare la foglia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela Una vita, trama giovedì 10 marzo 2016. Le ragioni di Juliana

La trama Una vita per l’episodio di oggi chiarisce finalmente i motivi che hanno spinto Juliana ad allontanarsi da Leandro. Quali saranno? Per ora lo sa soltanto Manuela, che ha funto da confidente per la ragazza, permettendole così di sfogarsi.

La soap spagnola di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, proseguirà quindi mostrandoci che Susana finalmente starà meglio: la madre di Leandro sembra tornata nel pieno delle sue forze, o quasi. Quindi decide di redersi utile raggiungendo German per aiutarlo all’ospedale improvvisato di Acacias.

Terminano qui le anticipazioni Una vita per la puntata del 10 marzo 2016. Più avanti scopriremo se German saprà difendersi dalle menzogne di Cayetana, e quali saranno le ragioni di Juliana. Nell’ultima puntata avevamo invece assistito al duro confronto tra Claudio e Leonor.

Continua a leggere su Fidelity News