Anticipazioni Una vita puntata del 9 marzo 2016. Claudio e Leonor, è la fine

Nelle anticipazioni della puntata del 9 marzo 2016 vedremo la fine del matrimonio tra Claudio e Leonor: lui le confesserà di averla sposata solo per convenienza. Intanto Rita entra nel condominio.

Anticipazioni Una vita puntata del 9 marzo 2016. Claudio e Leonor, è la fine

Le anticipazioni della puntata del 9 marzo 2016 della soap Una vita, trasmessa da Canale 5, parlano della fine oramai imminente del matrimonio tra Claudio e Leonor. Nelle ultime puntate la donna era venuta a sapere della relazione omosessuale tra i marito e l’amico Marco, rimanendo scioccata da quella rivelazione. Ma anche ora che l’amante è deceduto, Leonor non si dà pace: sa che non potrà mai costruire una vera famiglia con Claudio. Intanto il ritorno di Rita ad Acacias è traumatico.

Scopriamo insieme cosa vedremo oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama mercoledì 9 marzo 2016. Claudio e Leonor, è la fine

Nella puntata di oggi di Una vita vedremo la fine del matrimonio tra Claudio e Leonor. I recenti accadimenti hanno infatti distrutto le loro speranze di un futuro insieme, e Claudio confesserà finalmente alla moglie di averla sposata solamente allo scopo di costruirsi la facciata di “persona normale” e poter incontrare bsenza destare sospetti.

Le anticipazioni delle puntate spagnole suggeriscono dunque che la relazione tra i due sia praticamente agli sgoccioli. Le ultime news ci raccontano però un pettegolezzo interessante sulla soap spagnola: Leonor incontrerà Pablo, il suo vecchio amore che non ha mai smesso di pensare a lei. Gli confesserà tutto, e lui rimarrà ad ascoltarla da buon amico, avendo però ben altre mire in testa. I due si lasceranno andare ad un abbraccio, e Casilda assisterà all’intera scena: che sia l’inizio di un’altra tresca? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

Telenovela Una vita, trama mercoledì 9 marzo 2016. Rita teme per Fabiana

La trama Una vita prosegue con le vicende di Rita e Fabiana: la giovane è tornata dopo aver saputo delle condizioni disperate della zia, ed è profondamente pentita per non essersene presa cura nei mesi precedenti, avendola di fatto abbandonata a sé stessa.

La telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, sarà dunque ancora “ancorata” al destino di Fabiana, come avviene oramai già da diversi episodi. Rita riuscirà ad eludere la sorveglianza ed entrare nel condominio, e arriverà finalmente ad un faccia a faccia con il suo passato. Cosa accadrà ora? Fabiana saprà mantenere il segreto di Cayetana anche con lei?

E’ tutto per le anticipazioni Una vita della puntata del 9 marzo 2016. Nell’ultima puntata avevamo visto Celia sempre più sull’orlo della follia.

Continua a leggere su Fidelity News