Anticipazioni Un posto al sole puntata dell’8 aprile 2016. Guido è geloso

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata dell'8 aprile 2016 ci raccontano che Guido si dimostrerà geloso nei confronti di Mariella, mentre Ornella sarà preoccupata per Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole puntata dell’8 aprile 2016. Guido è geloso

Le anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, mostrano che Ornella è seriamente preoccupata per il futuro del figlio Patrizio, ma Raffaele tenterà di ammorbidire le sue posizioni drastiche. Intanto Franco valuterà di lasciare l’impiego in palestra, avendo ben altri pensieri per la testa visto quanto accaduto nelle ultime puntate, e Guido si riscoprirà geloso di Mariella.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole trama venerdì 8 aprile 2016. Raffaele calma Ornella

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana incentrata sugli occupanti di Palazzo Palladini, vedermo che Franco valuterà seriamente di lasciare il suo posto di personal trainer in palestra. Quanto accaduto recentemente a Chiara e Nunzio lo sta distogliendo da qualsiasi altra preoccupazione, e proporrà un sostituto fidato per continuare la sua opera.

Intanto secondo le ultime news Raffaele interverrà per tentare di placare la delicata situazione tra Ornella e Patrizio. Il ragazzo vuole iscriversi ad una scuola di cucina, ma l’esborso economico sarebbe notevole, e sua madre preferisce indirizzarlo verso la facoltà di tecnologie alimentari. Il braccio di ferro sarà estenuante, e avrà un solo vincitore: chi sarà? Nelle prossime puntate potremo capirne di più.

Telenovela Un posto al sole, trama venerdì 8 aprile 2016. Guido è geloso di Mariella

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi ci mostra un Guido in grande difficoltà. L’uomo aveva recentemente rifiutato la prospettiva di convivere con Mariella, poiché ancora indeciso sui suoi sentimenti, ma ora riscoprirà un’inaspettata gelosia nei confronti della donna.

Quest’ultima sembra avere instaurato una relazione con Cerruti, il capo dei vigili, ed i rumors non lasceranno indifferente Guido. Che si tratti solamente di un espediente di Mariella per mettere alla prova i sentimenti del suo amato? O forse la donna ha capito che è arrivato veramente il momento di voltare pagina?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio dell’8 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Andrea sta ancora tentando di allontanarsi da Arianna.

Continua a leggere su Fidelity News