Anticipazioni Un posto al sole puntata del 7 aprile 2016. Andrea non vuole Arianna

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 7 aprile 2016 ci mostrano che Andrea ha sviluppato un forte senso di inquietudine nei confronti di Arianna, e cercherà di starle lontano.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 7 aprile 2016. Andrea non vuole Arianna

Le anticipazioni della puntata del 7 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, mostrano che Franco e Giancarlo sono molto in ansia per le sorti della propria prole. Nelle ultime puntate i due padri avevano avuto un confronto accesissimo, sfiorando la rissa, ma ora si troveranno accomunati dallo stesso dolore. Intanto Andrea sembra proprio voler prendere le distanze da Arianna.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama giovedì 7 aprile 2016. Andrea si allontana da Arianna

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana che narra le vicende di Palazzo Palladini, vedremo che Andrea Pergolesi vivrà in maniera molto conflittuale il suo rapporto fatto di sfumati sottintesi con l’ex moglie Arianna. Nonostante tenti in ogni modo di ostentare una spensieratezza che non gli appartiene affatto, l’uomo sembra infatti covare molti dubbio riguardo al suo rapporto con la ex.

Il momentaneo riavvicinamento tra i due era durato ben poco, e alla vigilia di Pasquetta era chiaro che più di qualche tassello del mosaico non fosse ancora al posto giusto. Ora la vita di Andrea sembra essersi veramente arenata, ed a breve potrebbero arrivare altre brutte notizie. Quali? Lo sapremo meglio nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama giovedì 7 aprile 2016. Che ne sarà di Chiara e Nunzio?

Nella trama Un posto al sole per l’episodio di oggi si parlerà anche del futuro di Patrizio Giordano, in aperto conflitto con la madre ed il padre per quel che riguarda il suo percorso scolastico. I genitori premono infatti affinché il ragazzo frequenti la facoltà di tecnologie alimentari, ma lui sente che quella non è affatto la scelta giusta per il suo futuro.

Patrizio vorrebbe infatti dedicarsi a tempo pieno alla cucina, sebbene gli investimenti in tal senso sarebbero decisamente ingenti. Ed Ornella è totalmente contraria a questa ipotesi, tant’è che non mancherà di farglielo presente, scatenando un conflitto familiare non di poco conto.

Intanto Chiara e Nunzio non se la passano affatto bene: le ultime news sono avide di informazioni riguardo alla loro sorte, e l’ultima volta li avevamo lasciati nelle grinfie del perfido boss Maiorano, dopo che il loro tentativo di fuggire da Napoli aveva subito una brusca frenata. Che ne sarà di loro?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 7 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto Maiorano rintracciare Nunzio e Chiara, arrivando a minacciare apertamente di morte la ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News