Anticipazioni Un posto al sole puntata del 31 marzo 2016. Guai tra Renato e Giulia

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 31 marzo 2016 sono inerenti alle numerose faide venutesi a creare fra gli inquilini del palazzo più famoso di Rai Tre. In particolare, Renato avrà un'accesissima discussione con Giulia.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 31 marzo 2016. Guai tra Renato e Giulia

Nelle anticipazioni della puntata del 31 marzo 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, viene reso noto che Palazzo Palladini è in tumulto: le ultime news parlano infatti di pesantissimi scontri verbali tra Renato e Giulia, nonché tra Franco e Nunzio. Questi ultimi in particolare si erano già scontrati in maniera particolarmente aspra nelle ultime puntate. Cosa succederà ancora?

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama giovedì 31 marzo 2016. Guai tra Renato e Giulia

Nella puntata di oggi di Un posto al sole saremo testimoni di numerosi litigi, primo tra tutti il durissimo scontro fra Renato e Giulia. I membri della famiglia Poggi sono infatti allo sbando in seguito alle spiacevoli tensioni instauratesi con Vintariello e De Carolis, e la situazione ora rischia veramente di diventare irreparabile.

Renato si rivolgerà a Giulia con epiteti oltremodo offensivi, lanciandole accuse veramente pesanti. Che la donna, chiaramente, non prenderà affatto bene. Solo successivamente il tarlo del dubbio inizierà a masticare i suoi pensieri, e lui si renderà conto di avere con ogni probabilità esagerato. Ma di fronte ad una tale, esagerata veemenza potranno davvero bastare delle semplici scuse?

Telenovela Un posto al sole, trama giovedì 31 marzo 2016. Franco e Nunzio litigano di nuovo

La trama Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, prosegue con scontri accesi anche sul fronte Nunzio-Franco. Fra i due vi sono ancora grosse questioni in sospeso, ed il loro rapporto sembra essere oramai irrecuperabile. La notizia della morte di Vintariello ha infatti sconvolto tutti, sebbene manchino ancora conferme ufficiali in tal senso.

Vintariello è morto dunque? O è ancora vivo? Ne sapremo di più soltanto nelle prossime puntate, ma intanto l’indiscrezione ha scatenato un vero terremoto. Intanto oggi a Un posto al sole verranno affrontate anche questioni più leggere: Ersilia Molinari non passerà il test come babysitter, mostrandosi troppo irrequieta ed incapace di mantenere la calma sotto stress.

Teresa però avrà ancora qualcosa da dire in merito.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 31 marzo 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto la probabile fine del rapporto tra Chiara e Nunzio, a causa della famiglia del ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News