Per la puntata del 30 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, raccontano di una decisione importante che riguarderà Chiara: la ragazza farà i conti con Nunzio, e secondo le ultime news la situazione sembra veramente seria. Andrea nel frattempo continua a tentare di distrarsi dal suo malessere, e Irene sembra aver trovato una baby sitter.
Ecco cosa vedremo oggi a Un posto al sole.
Soap Un posto al sole, trama mercoledì 30 marzo 2016. Nunzio e Chiara si lasciano?
Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Chiara e Nunzio alle prese con problemi non di poco conto, che riguarderanno proprio la famiglia del ragazzo. Nelle ultime puntate lui aveva tentato di allontanarsi dai consanguinei mafiosi, rifiutando persino un incontro col nonno moribondo. Ma un colloquio con Nicotera le farà rivalutare la loro relazione.
Il magistrato le farà presente che il giovane è pur sempre uno “della famiglia”, quantomeno agli occhi dei camorristi, pertanto non è escluso che possano avvenire ritorsioni ai suoi danni come punizione per aver scelto di abbandonare quella vita. Nunzio e Chiara si lasceranno? Nelle prossime puntate lo vedremo.
Telenovela Un posto al sole, trama mercoledì 30 marzo 2016. Arriva la babysitter
La trama Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, per l’episodio di oggi parla anche dei problemi di Andrea e Serena. La donna non è più in grado di sostenere tutto lo stress quotidiano generato dalla famiglia e dal percorso universitario, e sembra aver finalmente trovato una babysitter per Irene.
Ersilia si presenterà infatti per sostenere un colloquio con Serena, Teresa e Filippo, allo scopo di valutarne l’idoneità come bambinaia. Sarà lei quella giusta? Nel frattempo Andrea sarà alle prese con i suoi soliti problemi con Arianna, e dopo il rifiuto di lei a passare le vacanze insieme lui cederà alle lusinghe di un suo vecchio flirt. Ma la cosa potrebbe costargli il rapporto con la donna che ama davvero.
Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio di mercoledì 30 marzo si concludono qui. Nell’ultima puntata Mariella aveva proposto a Guido di intraprendere una relazione aperta.