Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 marzo 2016. Guido si confida

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 29 marzo 2016 raccontano che Guido si confiderà con Raffaele alla ricerca di una soluzione che possa risolvere la sua situazione. Intanto arriva una babysitter per Irene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 marzo 2016. Guido si confida

Per la puntata del 29 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, ci parlano di un nuovo arrivo: una babysitter per Irene. Guido intanto si confida con Raffaele, nel tentativo di risolvere una situazione decisamente spinosa, dalla quale dipenderà gran parte del suo futuro. E anche Serena, in totale difficoltà, andrà a parlare con suo marito.

Ecco cosa vedremo oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama martedì 29 marzo 2016. Serena sta impazzendo

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo che Serena sarà sull’orlo di una crisi di nervi: lo stress derivante dalle tensioni familiari, dal peso degli studi universitari e di tutta una serie di situazioni incontingenti si farà sempre più grave, fino a diventare praticamente insostenibile. Le ultime news confermano che la donna ormai è arrivata al limite della sua sopportazione.

La mazzata finale arriverà quando il professore deciderà di anticipare la consegna della tesi. Per questa ragione chiederà aiuto a Teresa, affinché si occupi di Irene, ma quest’ultima suggerirà a Serena di rivolgersi ad una babysitter. Filippo sulle prime sarà titubante, ma la moglie riuscirà a convincerlo, anche per preservare la propria sanità mentale.

Telenovela Un posto al sole, trama martedì 29 marzo 2016. La proposta di Mariella

La trama Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, per questo episodio continua a seguire le vicende di Andrea ed Arianna. Nelle ultime puntate i due si erano vicendevolmente rincorsi, con esiti non esattamente straordinari, ed ora lui non riesce a comprendere cosa la donna voglia realmente.

Per tentare di distrarsi si recherà al cafè Vulcano, dove farà un incontro tanto inaspettato quanto apparentemente gradevole: che sia la volta buona che riesca a dimenticare Arianna? Nelle prossime puntate forse lo sapremo.

Intanto lo stesso Andrea farà da consigliere a Guido, che deciderà poi di affidarsi all’esperienza di Raffaele per porvare a risolvere la situazione con Mariella. La donna nell’ultima puntata gli ha fatto una proposta non così semplice da accettare: avere una relazione aperta, durante la quale entrambi possano sentirsi liberi di frequentare altri partner. Raffaele lo metterà in guardia da un’eventualità del genere.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 29 marzo 2016 si concludono qui. Continuate a seguire gli spoiler per rimanere aggiornati sulle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.

Continua a leggere su Fidelity News