Anticipazioni Un posto al sole puntata del 24 marzo 2016. Giancarlo è geloso

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 24 marzo 2016 mostrano che Giancarlo inizierà a nutrire un genuino sentimento di gelosia nel vedere Marina al centro delle attenzioni di Ferri.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 24 marzo 2016. Giancarlo è geloso

Per la puntata del 24 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, ci raccontano di un Giancarlo Petrone più geloso che mai. L’imprenditore è rimasto decisamente scottato dal fatto che Ferri stia girando attorno a Marina – sin troppo, per i suoi gusti – e non mancherà qualche riflessione in merito. E stando alle ultime news tra Silvia e Arianna iniziano le prove di pace.

Ecco cosa succederà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama giovedì 24 marzo 2016. Giancarlo è geloso

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana del palinsesto Rai, vedremo Giancarlo alle prese con una vera e propria crisi di gelosia. Roberto Ferri è stato il grande amore di Marina, e l’imprenditore si troverà a doversi confrontare costantemente con il suo spettro.

Petrone non vedrà infatti di buon occhio il legame tra Roberto e Marina, e sebbene la donna abbia di fatto scelto di stare con lui dando (quantomeno momentaneamente) il benservito a Ferri, cionondimeno Giancarlo è inquieto. E questo sentimento di gelosia lo fa stare davvero male. Riuscirà a tirare fuori ciò che sente? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Telenovela Un posto al sole, trama giovedì 24 marzo 2016. Roberto e Pipita

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi ci dice che se da una parte Giancarlo è geloso, dall’altra Roberto non se la passa granché meglio. L’uomo è stato infatti ignorato dalla famiglia, e si ritrova a dover trascorrere la Pasqua da solo. O meglio, con l’unica amica rimastagli vicina: la cagnolina Pipita.

Roberto, sebbene nelle ultime puntate si fosse dimostrato inizialmente freddo nei confronti della bestiola, scoprirà pian piano di non riuscire più a fare a meno di lei. A tal punto che quei giorni in cui aveva addirittura considerato di abbandonarla lungo la strada sembreranno lontani secoli.

Intanto tiene banco la questione di Arianna ed Andrea: l’uomo verrà messo al corrente del fatto che la moglie è ancora innamorata di lui, e la inviterà a passare le vacanze insieme. Ma lei si sarà già accordata con le amiche per un viaggio a Madrid, ammazzando l’entusiasmo del povero Andrea. Riusciranno a riavvicinarsi? Silvia e Guido le proveranno tutte per far sì che ciò accada.

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata di giovedì 24 marzo 2016 si concludono qui. Nell’ultima puntata era stato dato ampio risalto alla lotta alla camorra, e Nicotera si era dimostrato stranamente cauto.

Continua a leggere su Fidelity News