Anticipazioni Un posto al sole puntata del 23 marzo 2016. Nicotera ha paura?

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 23 marzo 2016 ci raccontano che Nunzio è finalmente deciso a tagliare del tutto il suo legame con la criminalità organizzata. Ma Nicotera inizia ad avere paura.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 23 marzo 2016. Nicotera ha paura?

Per la puntata del 23 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, rivelano che Franco accetterà il colloquio con il magistrato, dopo il forte terremoto avvenuto nelle ultime puntate. Ma le situazioni difficili sembrano essere soltanto all’inizio. Nel frattempo anche Nunzio si renderà protagonista di una scelta coraggiosa.

Ecco cosa vedremo oggi a Un posto al sole.

Soap Il segreto, trama mercoledì 23 marzo 2016. Nicotera ha paura?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole saremo testimoni di una svolta epocale per Franco: l’uomo deciderà infatti di andare a parlare con Nicotera. Il colloquio tra i due “nemici-amici” sarà incentrato sui dubbi del primo riguardo a De Carolis; nonostante le confidenze di Franco però, Eugenio ci andrà con i piedi di piombo.

Le ultime news ci informano però del fatto che il magistrato si mostrerà infatti stranamente scettico a riguardo, e predicherà cautela. Che sarà successo al Nicotera che voleva dichiarare guerra alla mafia e pulire finalmente Napoli dalla piaga del crimine organizzato? Perché queste improvvise titubanze, sia forse “colpa” di Viola? Nelle prossime puntate tutto ci sarà più chiaro.

Telenovela Il segreto, trama mercoledì 23 marzo 2016. Nunzio si licenzia

La trama Un posto al sole, soap napoletana di grande successo, prosegue illustrando le vicende del giovane Nunzio. Il ragazzo è stato messo a dura prova nel corso degli ultimi episodi, a causa delle sue frequentazioni e della sua posizione estremamente delicata. Deciderà pertanto di licenziarsi, non volendo più lavorare alla corte di De Carolis.

I sentimenti di Nunzio nei confronti di Chiara sono infatti profondi e genuini, e lui ha intenzione di dare un taglio netto al passato ed alle sue conoscenze mafiose, per assicurare alla ragazza una relazione stabile e priva di pericoli. Ma cosa ne penseranno i criminali di questa decisione? Lo lasceranno davvero in pace?

La soap sugli inquilini di Palazzo Palladini prosegue spostando il focus su Filippo, che chiederà aiuto ad Ornella per saperne di più sui vaccini. L’uomo è infatti seriamente preoccupato per Irene. Intanto, Teresa continua con i suoi propositi di vendetta ai danni di Otello.

E’ tutto per le anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 23 marzo 2016. Nell’ultima puntata Franco e Nunzio avevano avuto un durissimo confronto.

Continua a leggere su Fidelity News