Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 22 aprile 2016. Arianna torna a Napoli

In questa puntata di Un posto al sole assisteremo alla scelta di Marina Giordano: tornerà insieme con Roberto? Intanto Arianna ritorna a Napoli per parlare con Andrea e lo trova in una situazione compromettente.

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 22 aprile 2016. Arianna torna a Napoli

Come ogni giorno, anche oggi le anticipazioni Un posto al sole rivelano i fatti che accadono a Palazzo Palladini. In questa puntata della soap partenopea più amata dagli italiani, e che andrà in onda il 22 aprile 2016 alle ore 20:35 su Raitre, assisteremo all’arrivo di Arianna a Napoli dopo la chiamata d’emergenza di Ersilia.

Intanto Marina si trova nella condizione di dover scegliere fra Giancarlo e Roberto. Il nostro caro Guido invece sembra non vivere un momento particolarmente felice.

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Un posto al sole.

Telenovela Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile 2016. Un colpo di scena

Nella scorsa puntata di Un posto al sole abbiama visto Ersilia molto preoccupata per Andrea e nell’intento di salvare la sua relazione con la moglie, decide di chiamare proprio Arianna.

La donna torna subito a Napoli per parlare con Andrea ma arriva proprio nel momento in cui suo marito corteggia una ragazza al Caffé Vulcano. Anche Andrea è spiazzato nel vedere sua moglie davanti a se. Andrea e Arianna si lasciano?

Soap opera Un posto al sole, trama del 22 aprile 2016. Marina fa una scelta

L’eterno dilemma di questa soap opera si ripresenta ancora una volta. Stando alla trama di Un posto al sole infatti Marina dovrà nuovamente scegliere se far rientrare Roberto nella sua vita. L’uomo infatti la corteggia ignaro del fatto che sia stata proprio lei a farlo andare in carcere ingiustamente. Marina torna con Roberto?

Guido intanto non sta vivendo un bel momento. Da un lato la gelosia per la presunta relazione di Mariella con Cerruti, dall’altro le avances di Cinzia: l’uomo è confuso e non sa che pesci prendere.

Nella scorsa puntata di Un posto al sole abbiamo visto il riavvicinamento fra Roberto Ferri e Marina Giordano. Non resta, dunque, che leggere le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 25 aprile 2016.

Continua a leggere su Fidelity News