Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 21 aprile 2016. Marina e Roberto si avvicinano

In questa puntata di Un posto al sole assisteremo al piano strategico di Ersilia per evitare che Andrea distrugga la sua storia con Arianna. Intanto Marina e Roberto vivono un momento di pace

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 21 aprile 2016. Marina e Roberto si avvicinano

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano i fatti e gli intrighi che accadono nella soap opera partenopea più seguita di sempre. In particolare, nella puntata di giovedì 21 aprile 2016, che andrà in onda come di consueto alle 20:35 circa su Raitre, assisteremo ad Andrea che viene messo sulla retta via da Ersilia.

Marina e Roberto, storici amanti della soap, sembrano essere in procinto di riavvicinarsi. Intanto, Giovanna vivrà un momento davvero difficile.

Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 21 aprile 2016. Ersilia contro Andrea

Nelle scorse puntate di Un posto al sole abbiamo già visto i vari tentativi fatti da Ersilia per evitare che Andrea distrugga definitivamente la sua storia con Arianna. Per evitare che il bel latin lover di Posillipo possa continuare con le sue stupide avventure, la bravissima baby sitter di Irene decide di chiamare l’unica donna che è riuscita a “domare” Andrea: sua moglie Arianna.

Intanto, Giovanna è alle prese con la palestra di Franco dopo che quest’ultimo ha dovuto abbandonare Napoli per il processo a Vintariello. La donna però deve fare i conti con un mostro del passato, Leonardo Balestrieri, il serial killer che l’aveva rapita. Ma presto arriverà il momento di tornare ad essere felice. In palestra arriverà un uomo interessato a lei.

Soap opera Un posto al sole, anticipazioni 21 aprile 2016. Marina e Roberto si avvicinano

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, sembra che la storica coppia della fiction sia intenzionata a ricucire le ferite ed appare immininte un riavvicinamento. L’unico ostacolo al loro amore è proprio Petrone che, notando l’interesse di Marina per Ferri, decide di mettere in chiaro la situazione.

Per chi se la fosse persa, nella scorsa puntata di Un posto al sole abbiamo assistito alla lite tra Marina e Giancarlo. Non ci resta, dunque, che leggere le anticipazioni Un posto al sole della puntata che andrà in onda il 22 aprile 2016.

Continua a leggere su Fidelity News