Anticipazioni Un posto al sole puntata del 2 marzo 2016. Niko torna con Manuela

Le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2016 di Un posto al sole ci informano che Chiara potrebbe essere riuscita a persuadere Giancarlo a riassumere Michele. Nel frattempo tra Niko e Manuela si riaccende la passione.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 2 marzo 2016. Niko torna con Manuela

Le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2016 di Un posto al sole, fortunata soap napoletana in onda su Rai Tre, sono incentrate sulle vicende amorose di Niko e Manuela, e sulla diatriba fra Chiara e Giancarlo Petrone. I due ragazzi rievocheranno il loro passato, tornando a parlare di un futuro insieme. Nel frattempo, l’imprenditore prenderà una decisione sulla vicenda di Michele.

Ecco cosa vedremo oggi a Un posto al sole.

Soap un posto al sole, trama mercoledì 2 marzo 2016. Niko torna con Manuela

Nella puntata di oggi si parlerà in particolare di Niko e Manuela Cirillo, i due giovani amanti che si sono inaspettatamente ritrovati. Nelle ultime puntate avevamo infatti assistito al ritorno di Manuela nella vita di Niko, ed era chiaro sin da subito che la ragazza fosse tornata per restare.

Le ultime news sulla love story tra i due giovani svelano che i due infine cederanno alla passione, e torneranno a parlare di un futuro insieme e della prospettiva di costruire una famiglia unita. Sarà la volta buona per ritrovarsi definitivamente? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela un posto al sole, trama mercoledì 2 marzo 2016. Giancarlo riassumerà Michele

La trama Un posto al sole, soap napoletana di grande successo (praticamente l’unica italiana capace di reggere il confronto con le iberiche e le statunitensi), si sposta ora su quanto sta accadendo presso la famiglia Petrone. Chiara nell’ultima puntata aveva fatto una sfuriata incredibile con Giancarlo, reo di avere licenziato Michele.

Il padrone della radio ripenserà alle parole della figlia, e farà interrompere la costruzione del suo yatch per venderla e risanare i debiti, in modo da riassumere Michele. Nel frattempo le vicende di Palazzo Palladini continueranno con la vivace tresca tra Cinzia e Guido: nella puntata di oggi la donna gli farà una proposta molto difficile da rifiutare.

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata di mercoledì 2 marzo preannunciano dunque un ritorno al sereno in casa Petrone, dopo che nelle ultime puntate padre e figlia erano arrivati ai ferri corti. Cosa succederà ora? Continuate a seguirci per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News