Anticipazioni Un posto al sole puntata del 1 marzo 2016. Manuela rivuole Niko

Nella puntata di martedì 1 marzo della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, vedremo Manuela Cirillo rifarsi avanti con Niko. Intanto Ci sarà un timido riavvicinamento tra Michele e Silvia.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 1 marzo 2016. Manuela rivuole Niko

Nella puntata di martedì 1 marzo 2016, come suggeriscono le anticipazioni sulla trama della soap Un posto al sole in onda su Rai Tre, vedremo Manuela rifarsi sotto con Niko. La ragazza sembra infatti tornata per reclamare ciò che un tempo era suo, e lo stesso Niko si dimostrerà tutt’altro che indifferente alle sue rinnovate attenzioni.

Cosa succederà oggi a Un posto al sole? Scopriamolo insieme.

Soap Un posto al sole, trama martedì 1 marzo 2016. Manuela rivuole Niko

Nella puntata di oggi di Un posto al sole verrà rivelato che Manuela Cirillo prova ancora qualcosa per Niko. Per riuscire a riconquistarlo la ragazza metterà in scena una vera e propria “sceneggiata napoletana” nel tentativo di far ricadere il suo amato ai suoi piedi.

Funzionerà? Le ultime news suggeriscono che il suo piano sia destinato ad un buco nell’acqua. Ma attenzione: il destino ci metterà lo zampino! Come? Lo scoprirete nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama martedì 1 marzo 2016. Il piano di Silvia funziona

Oggi a Un posto al sole potremo capire se il piano di Silvia per riconquistare Michele avrà successo. Nell’ultima puntata avevamo potuto apprezzare il suo tentativo di far ingelosire il marito utilizzando Andrea; nella puntata di oggi, avremo la conferma che la tattica avrà funzionato. Ci sarà infatti un riavvicinamento dopo la crisi tra Silvia e Michele, ma la cosa sarà molto graduale.

Nel frattempo però le anticipazioni Un posto al sole sposta la telecamera dal legame tra Silvia e Michele, al rapporto tra lo stesso Michele e la radio. In maniera indiretta, perché la questione verrà discussa tra Chiara e Petrone. Le vicende di Palazzo Palladini verteranno infatti sul licenziamento dell’uomo, mai digerito da Chiara.

La giovane si rivolterà contro il padre diventando una vera paladina di chi ha perso il lavoro, ed identificando in Michele la figura-tipo del disoccupato licenziato in maniera ingiustificata che ha bisogno di lavorare per vivere. Come reagirà Petrone alla furia indomita della figlia? Continuate a seguire le anticipazioni di Un posto al sole per scoprirlo.

La chiusura è dedicata a Mariella Altieri, che proporrà la convivenza al compagno Guido. Ma il ritorno a Napoli di Cinzia, ex dell’uomo, rischia di far saltare il banco.

Secondo la trama Un posto al sole, soap napoletana di grande successo di Rai Tre, continua dunque ad evolversi. Nelle ultime puntate avevamo vissuto la crisi tra Michele e Silvia, ed il dramma dell’uomo per avere perso il lavoro. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News