Anticipazioni Un posto al sole puntata del 14 marzo 2016. Viola sposa Eugenio?

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata del 14 marzo 2016 ci spiegano che Viola inizierà a riconsiderare la sua scelta di sposare il magistrato Nicotera: la ragazza realizzerà che stargli vicino è molto difficile.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 14 marzo 2016. Viola sposa Eugenio?

Nella puntata del 14 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, vedremo che Viola sarà dubbiosa in merito al suo matrimonio con il magistrato Nicotera. Ormai le nozze sono prossime, ma la figlia di Ornella è spaventata dalla possibilità che un futuro con il l’uomo le possa riservare amare sorprese, a causa del suo lavoro. Secondo le ultime news, la sua scelta non sarà semplice.

Vediamo cosa succederà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama lunedì 14 marzo 2016. Viola sposa Eugenio?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Viola alle prese con una decisione molto difficile. La ragazza si renderà conto che sposare un magistrato significa sposare anche il suo lavoro, ed avere una relazione costantemente a rischio. Eugenio Nicotera dovrà infatti avere a che fare con i malavitosi della peggior risma, come Vintariello e Maiorano.

Cosa deciderà di fare la figlia di Ornella? Il suo affetto per Eugenio sembra leale e sincero, ma sarà davvero disposta a mettersi su un piano subordinato rispetto al suo impegno per la Giustizia? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

Telenovela Un posto al sole, trama lunedì 14 marzo 2016. Roberto tiene Pipita

La trama Un posto al sole, soap napoletana che ha fatto le fortune di Rai Tre, prosegue con la quotidianità del giovane Niko alle prese con un esame importante. Si tratta infatti dell’ultimo prima della laurea per il ragazzo, che dovrà subire peraltro anche le ingerenze del molesto Renato.

Tuttavia Niko sembra deciso a fare di testa sua questa volta, e proverà ad allontanarsi dall’opprimente influenza della figura paterna. Intanto continua a tenere banco la questione di Pipita, la cagnolina di cui nelle ultime puntate Roberto aveva provato a sbarazzarsi, pensando addirittura di abbandonarla per strada.

Tuttavia Ferri non se la sentirà di compiere un gesto tanto crudele e meschino nei confronti di un animale così dolce, e dopo il colloquio con Lucio avvenuto nell’ultima puntata, si risolverà a prendersene cura. Tuttavia la convivenza tra Roberto e Pipita non sarà priva di ostacoli, poiché la presenza della cagnolina turberà inevitabilmente la consolidata routine di casa Ferri.

Terminano qui le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 14 marzo 2016. Continuate a seguire le trame della telenovela che vede protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini per sapere come evolveranno le varie situazioni.

Continua a leggere su Fidelity News