Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’11 marzo 2016. Andrea va in crisi

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata dell'11 marzo 2016 riguardano perlopiù Andrea e la sua "classe speciale": per quale ragione non vuole insegnare? Intanto Pipita cerca una casa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’11 marzo 2016. Andrea va in crisi

Nella puntata dell’11 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, assisteremo al crollo di Andrea. Le ultime news sulle sue condizioni non sono buone, ma già nelle ultime puntate si era avuto il sentore che nonostante gli sforzi di Silvia, l’ex detective facesse fatica ad uscire dal proprio periodo nero. Intanto Roberto si recherà in carcere a trovare Lucio.

Ecco cosa succederà oggi a Un posto al sole.

Soap, trama venerdì 11 marzo 2016. Andrea va in crisi

Nella puntata di oggi assisteremo al crollo emotivo di Andrea, che nonostante la vicinanza dell’amica Silvia era apparso sempre più consolabile. Nell’ultima puntata la donna l’aveva spronato ancora a riprendere in mano l’hobby della fotografia per tentare di risollevargli il morale, ma l’impresa sarà più ardua del previsto.

Quando l’uomo si ritroverà di fronte ai suoi “allievi particolari“, gli mancherà infatti la voglia di tenere la lezione. Silvia tenterà in ogni modo di fargli cambiare idea, ma per quale ragione Andrea si rifiuta di insegnare a quelle persone? Perché lo disturbano tanto? Nelle prossime puntate sapremo tutto.

Telenovela, trama venerdì 11 marzo 2016. Pipita cerca casa

La trama Un posto al sole, soap napoletana tra le più seguite in Italia, prosegue narrando della visita in carcere di Roberto Ferri a Lucio. Le anticipazioni ci mostrano un Roberto determinato più che mai a dimenticare al più presto la sventurata esperienza della prigione.

Tuttavia una serie di curiosi eventi farà sì che l’uomo debba trovarsi alle prese con Pipita, la cagnolina di Lucio. Sulle prime sarà l’antipatia a farla da padrone, tant’è che Roberto chiederà all’ex moglie del proprietario di prendersene cura. Ma questa rifiuterà categoricamente.

A quel punto Roberto valuterà addirittura di abbandonare Pipita, ma alla fine prevarrà il buonsenso e romperà gli indugi, andando a trovare Lucio in prigione. Quest’ultimo gli farà una richiesta molto particolare: l’imprenditore accetterà?

In ultima, le vicende degli occupanti di Palazzo Palladini si concluderanno in questo episodio con le riflessioni di Giancarlo Petrone. L’uomo teme infatti che Nunzio possa avvicinarsi nuovamente al mondo del crimine organizzato. Le anticipazioni Una vita di venerdì 11 marzo 2016 terminano qui.

Continua a leggere su Fidelity News