Anticipazioni Un posto al sole puntata del 1 aprile 2016. Marina torna con Roberto?

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 1 aprile 2016 ci mostrano che Marina inizierà a manifestare nuovamente gelosie per chi ruota attorno a Roberto: che l'eterna indecisa abbia cambiato nuovamente idea?

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 1 aprile 2016. Marina torna con Roberto?

Le anticipazioni della puntata del 1 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, ci informano che Marina continuerà a cambiare idea. Il suo costante rimbalzare tra il rapporto con Roberto e quello con Giancarlo è oramai diventato un classico, e le ultime news confermano questa tendenza mostrandoci la donna in crisi quando Ferri rimane affascinato da una sua cliente.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama venerdì 1 aprile 2016. Marina torna con Roberto?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo che Marina ci ricascherà: sentirà di provare ancora qualcosa per Roberto, nonostante le smentite giunte in merito da lei stessa nelle ultime puntate. La donna s’inquieterà oltremodo quando vedrà Ferri improvvisarsi galantuomo con una cliente particolarmente affascinante, e sentirà i morsi della gelosia riaffiorare implacabilmente.

La donna più indecisa di tutto Palazzo Palladini vorrà tornare con Roberto ora? E cosa ne penserà Giancarlo Petrone di tutta questa storia, uno che intimamente aveva da sempre visto lo stesso Ferri come una minaccia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama venerdì 1 aprile 2016. Pesce d’aprile per Raffaele

La trama Un posto al sole, soap napoletana di Rai Tre, per l’episodio di oggi non può far mancare il famigerato pesce d’aprile, ed a farne le spese sarà Raffaele. In realtà lui saprà benissimo essere finito nel centro del mirino degli amici, e si sforzerà in ogni modo di difendersi dai loro ipotetici attacchi.

Ma alla fine, nonostante la grottesca sfilza di precauzioni adottate, si troverà suo malgrado costretto a soccombere dinanzi all’ingegnosità dei compari. In fondo, tutti hanno un punto debole, e Raffaele scoprirà presto il suo.

Continua a tenere banco nel frattempo la questione della babysitter per Irene: inizialmente Ersilia stava per essere scartata in quanto incapace di ragionare lucidamente sotto stress, ma Teresa si farà avanti garantendo per lei. La madre si lascerà convincere, ma non riuscirà ancora a fidarsi del tutto: il rapporto di lavoro riuscirà a decollare?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 1 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto numerosi litigi, primo tra tutti quello tra Franco e Nunzio, ancora ai ferri corti.

Continua a leggere su Fidelity News