Anticipazioni soap opera Il Segreto: puntata del 21 settembre 2015

Da lunedì 21 settembre Il Segreto ritorna a ricoprire la parte televisiva nel pomeriggio, infatti la soap opera spagnola andrà in onda su Canale 5 alle 16:10 dopo il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con puntate inedite.

Anticipazioni soap opera Il Segreto: puntata del 21 settembre 2015

Prima di iniziare con le anticipazioni, ripercorriamo e andiamo a riepilogare di nuovo la trama della puntata che è stata trasmessa in fascia serale domenica 20 Settembre 2015. In seguito al raggiungimento del ritiro della denuncia di adulterio e l’annullamento del matrimonio da Fernando, Francisca farà credere a Fernando Mesia che gli consentirà di fuggire lontano da Puente Viejo. Però all’opposto, non è stato così, perché Francisca Montenegro con l’imbroglio consegna il giovane Mesia ai suoi aguzzini, predisposti a torturalo senza nessuna pietà. Isidro rientrerà a Puente Viejo, nel momento in cui Rita, addolorata e disperata a causa di alcuni eventi, è a questo punto vicina nel perdere ogni speranza. Conrado guarderà Lesmes e Aurora uscire dal teatro dopo una bella serata ad uno spettacolo teatrale e diverrà molto geloso.

Le anticipazioni Il Segreto della puntata del 21 settembre 2015 rivelano che Francisca riceverà Alfonso al quale dichiarerà di essersi già impegnata nei confronti di Fernando Mesia, ritrovandosi adesso chissà in quale posto, facendogli intuire, e capire che sia stato torturato e fatto sparire. Nel momento in cui Alfonso Casteneda lo riferirà a Gonzalo, quest’ultimo si arrabbierà tanto, desidererebbe trovare Fernando in vita perché il suo unico desiderio è quello di farlo stare a soffrire in prigione. Allora, il figlio di Pepa andrà alla Villa e dichiarerà a Francisca di aver errato e di essersi comportata in modo scorretto e così andrà distante da Puente Viejo per provare a salvarlo.

La Montenegro non gradirà le frasi di Martin, perché avrebbero potuto stare daccordo. Proseguiranno senza pause le liti tra Aurora e Conrado, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, e questa volta Aurora gli dirà che Lesmes è sicuramente un uomo superiore a lui, perché le parla con educazione e con rispetto. Conrado andrà via dispiaciuto. Maria uscirà dal convento, ma non ci sarà Gonzalo ad aspettarla, ma Hipolito. Mauricio farà delle domande a Fulgencio, intanto che Rita e Isidro mentre si baciano, sentiranno dei rumori sospetti. Il ragazzo andrà fuori per poter controllare e non vi scorgerà nessuno. Per un momento, tuttavia, è come se avessero sentito tutti e due la presenza di Anibal.

Continua a leggere su Fidelity News