Anticipazioni Legami puntata del 9 aprile 2016. Bruno prova a sedurre Ines

Le anticipazioni Legami per la puntata del 9 aprile 2016 mostrano che Bruno si sta preparando a sedurre Ines, mentre Tiago rivelerà alla sorella Ines che a violentare Sandra fu proprio Luis.

Anticipazioni Legami puntata del 9 aprile 2016. Bruno prova a sedurre Ines

Le anticipazioni della puntata del 9 aprile 2016 della soap Legami, in onda su Rai Uno, ci informano che Diana continuerà imperterrita a tentare in ogni modo di separare Ines e Joao, al solo scopo di portare infelicità nella vita dell’odiata sorella. Il fatto che la ragazza possa sposare il suo ex marito, eventualità resa nota nelle ultime puntate dalla proposta di matrimonio di lui, è una prospettiva che la dark lady vuole scongiurare a tutti i costi.

Ecco cosa accadrà oggi a Legami.

Soap Legami, trama sabato 9 aprile 2016. Bruno sedurrà Ines

Nella puntata di oggi di Legami, soap portoghese di Rai Uno, Diana darà precise istruzioni a Bruno affinché lui possa avere successo nel suo tentativo di sedurre Ines. Il piano della ragazza è studiato nei minimi dettagli, ed è ovvio che non tollererà alcun genere di fallimento: Bruno dovrà riuscire nel suo intento.

Il giovane dovrà quindi iniziare a stare vicino ad Ines lavorando come volontario, in modo tale da far breccia nel suo cuore ostentando un animo nobile e generoso, senza forzare la mano. Le anticipazioni delle puntate portoghesi spiegano che solo quando Ines si dimostrerà interessata scatterà la fase due del piano. Quale sarà? Nelle prossime puntate lo capiremo.

Telenovela Legami, trama sabato 9 aprile 2016. Sandra allontana Tiago

La trama Legami per l’episodio di oggi racconta del declino di Eunice, sempre più succube della figlia. La donna è stata trovata a vagandonare in stato confusionale per le strade, e Ines e Tiago si sentiranno in colpa, pensando che la situazione sia dovuta al fatto che loro abbiano lasciato sola la madre.

Graciete nel frattempo dimostrerà un grande acume, intuendo che l’amnesia di Diana sia tutta una finzione, mentre Ricardo – accecato dalla sua infatuazione per la ragazza – non vorrà nemmeno prendere in considerazione questa eventualità. Diana però non ne vorrà sapere di lui, e continuerà ad allontanarlo.

Anche Sandra farà lo stesso con Tiago, a causa di quanto avvenuto con Luis: la sua fiducia nei confronti degli uomini sembra essere irrimediabilmente compromessa. Il giovane però non la prenderà affatto bene. Sarà lo stesso Tiago poi a confidare a Ines che fu Luis il violentatore di Sandra (mentre quest’ultimo, dal carcere, si vedrà negatra da Isabel la possibilità di vedere suo figlio).

Le anticipazioni Legami per l’episodio del 9 aprile 2016 si chiudono con la proposta di Joao a Tiago ed Ines: far ricoverare Eunice, oramai evidentemente incapace di badare a sé stessa. Nell’ultima puntata avevamo invece visto che Diana aveva dato disposizione a Bruno di sedurre Ines, per rovinare la sua relazione con Joao.

Continua a leggere su Fidelity News