Anticipazioni Legami puntata del 2 aprile 2016. Il perfido piano di Diana

Le anticipazioni Legami per la puntata del 2 aprile 2016 ci informano che finalmente Diana inizierà a dare i primi, veri segni di cedimento. Ormai il suo segreto non è più al sicuro, ed i suoi piani vacillano.

Anticipazioni Legami puntata del 2 aprile 2016. Il perfido piano di Diana

Le anticipazioni della puntata del 2 aprile 2016 della soap Legami, in onda su Rai Uno, mostrano che i piani di Diana inizieranno a farsi pericolosamente vacillanti. Secondo le ultime news infatti, i suoi lacché inizieranno ad avere forti dubbi riguardo alla loro lealtà nei suoi confronti. Già nelle ultime puntate, ella stessa si era trovata a dover rimettere Bruno in riga. Che sia l’inizio della fine del suo regno di terrore?

Ecco cosa accadrà oggi a Legami.

Soap Legami, trama sabato 2 aprile 2016. Scontro fra Diana ed Eunice

Nella puntata di oggi di Legami, soap portoghese di Rai Uno, vedremo che Eunice si recherà da Diana per affrontarla faccia a faccia. La donna è infatti esasperata dal comportamento della ragazza, e deciderà di prendere la situazione di petto per farglielo presente.

Secondo le anticipazioni delle puntate portoghesi però, Diana si mostrerà nient’affatto intimidita dal comportamento di Eunice, la cui azione verrà comunque ritenuta inadeguata da Tiago. Quest’ultimo infatti, pur ritenendo Diana una persona abietta, aveva tentato di far desistere la madre da un confronto potenzialmente distruttivo per lei.

Ed infatti questa previsione si rivelerà esatta: Diana racconterà ad Eunice che l’amnesia è solamente una finzione, e che in realtà ricorda benissimo tutto quanto. Quindi le rivelerà che il suo scopo è unicamente quello di distruggere la sua famiglia, Ines in primis. Non paga di ciò, la picchierà brutalmente dopo queste confessioni. Ci riuscirà? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Telenovela Legami, trama sabato 2 aprile 2016. Il perfido piano di Diana

La trama Legami per l’episodio di oggi di Legami, soap di grande successo del palinsesto Rai, ci mostra che i piani di Diana stanno raggiungendo una sfrontatezza incredibile: ella si recherà infatti da Bruno, il suo lacché di fiducia, per affidargli un compito non di poco conto.

Diana vuole infatti che l’uomo seduca Ines, la quale ha di recente ricevuto la tanto agognata proposta di matrimonio da parte di Joao. La dark lady della serie non può affatto sopportare che la sorella possa convolare a nozze ed essere felice: deve mandare a monte la cosa a tutti i costi. Ed incaricherà proprio Bruno di mettere in crisi la relazione fra i due ragazzi.

Le anticipazioni Legami per l’episodio del 2 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Diana aveva interrotto Ines e Joao proprio durante il loro momento più romantico, solo per il gusto di rovinare tutto.

Continua a leggere su Fidelity News