Anticipazioni Legami, puntata del 26 marzo 2016. Diana continua a mentire

Le anticipazioni della soap Legami, soap portoghese in onda su Rai 1 di sabato, ci confermano che Diana sta giocando tutte le sue carte per tentare di distruggere Ines. Cosa farà stavolta?

Anticipazioni Legami, puntata del 26 marzo 2016. Diana continua a mentire

Nella puntata di sabato 26 marzo 2016 le anticipazioni Legami, soap portoghese di grande successo in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno, continueremo a vedere Diana in un’ottica altamente oscura. La ragazza nelle ultime puntate si era contraddistinta per una crudeltà sempre crescente, ed anche oggi non farà eccezione: le ultime news confermano che i suoi piani per distruggere Ines sono ancora in piedi.

Ecco cosa succederà oggi a Legami.

Soap Legami, trama sabato 26 marzo 2016. Ines ha paura

Nella puntata di oggi della soap Legami, arrivata all’episodio numero 217, vedremo che Diana proseguirà le sue pianificazioni malvage. La dark lady per eccellenza di questa telenovela è ancora convinta che la sorella Ines debba essere distrutta, e farà di tutto per raggiungere il suo scopo.

Le anticipazioni delle puntate portoghesi confermano che la stessa Ines, la quale ha ormai ben capito fino a che punto la sorella possa spingersi, sarà terrorizzata dal fatto che Diana abbia lasciato la clinica. Nel frattempo Monica tenterà di utilizzare le sfortune della figlia per rinconquistare Daniel per pietà, ma l’uomo si mostrerà irremovibile.

Brutte notizie anche per Sandra: la ragazza farà molta fatica a riprendersi dal trauma psicologico derivante dalla violenza subita, e quando Domingos si recherà di persona a Lisbona per accertarsi delle sue condizioni, non potrà fare altro che prendere atto di questo fatto. Nel frattempo, Graciete incontrerà nuovamente il famoso campione di calcio Ernesto.

Telenovela Legami, trama sabato 26 marzo 2016. Diana è implacabile

La trama Legami per l’episodio di oggi ci svela qualcosa di nuovo sui piani di Diana: dopo aver confessato alla madre che la perdita della memoria era tutta una finzione, la ragazza farà lo stesso con Nuno, intimandogli però di non prendere alcuna iniziativa personale senza prima consultarla.

Lui però resterà esterrefatto da quella confessione, e sebbene succube di Diana, avrà la tentazione di riferire tutto a Francisca. Riuscirà a liberarsi dalle catene e raccontare la verità? Nelle prossime puntate lo scopriremo. Durante questi accadimenti ci sarà spazio anche per un breve siparietto romantico.

Joao, ignaro delle varie macchinazioni e di quanto sia grande la sete di vendetta di Diana, continuerà a sottovalutare la situazione con grande ingenuità, dedicandosi solamente a coltivare il suo sogno d’amore. Per questo chiederà ad Ines di sposarlo, organizzando l’evento in maniera estremamente romantica.

Ma Diana interromperà tutto con una delle sue solite sceneggiate, implorando ad Ines e Joao di perdonarla per le azioni malvage compiute in precedenza. Ovviamente anche questo non è altro che uno stratagemma.

Le anticipazioni Legami per l’episodio di sabato 26 marzo 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Diana aveva rivelato che la sua amnesia era solo finzione ad Eunice, ma poi l’aveva picchiata per assicurarsi che tacesse.

Continua a leggere su Fidelity News