Anticipazioni Legami puntata del 12 marzo 2016. Diana è alle strette

Le anticipazioni della puntata del 12 marzo 2016 della soap portoghese Legami, in onda su Rai Uno mostrano una Diana più vendicativa che mai: gli altri personaggi non si fidano più di lei, ma la dark lady ha in mente un altro dei suoi piani.

Anticipazioni Legami puntata del 12 marzo 2016. Diana è alle strette

Le anticipazioni della puntata del 12 marzo 2016 della soap Legami, in onda su Rai Uno, riguardano il destino che attende Diana dopo che nell’ultima puntata era stata inaspettatamente liberata dalla clinica. La ragazza è ancora animata dai profondi propositi di vendetta che cova nei confronti della sorella Ines, tuttavia si renderà conto che coloro che ha intorno hanno perso fiducia nei suoi confronti.

Ecco cosa succederà oggi a Legami.  

Soap Legami, trama sabato 12 marzo 2016. Diana è alle strette

Nella puntata di oggi di Legami, soap portoghese di grande successo trasmessa da Rai Uno, assisteremo al lento declino di Diana. O almeno così pare. La donna è riuscita ad uscire dalla clinica dov’era stata ricoverata a causa della perdita della memoria (in realtà soltanto simulata), ma una volta fuori troverà terra bruciata attorno a lei, a causa di quanto accaduto nelle ultime puntate.

Le ultime news confermano infatti che nessuno sembra voler avere più nulla a che fare con lei, a causa del suo comportamento indecifrabile e manipolatore. Nonostante questo, continuerà a volere il male di Ines. Ma dovrà farsi più cauta. Così quando vedrà la sorella baciarsi con Joao, si dichiarerà contenta della loro felicità.

In realtà una volta rimasta sola, riprenderà con le proprie macchinazioni volte ad annientare la rivale definitivamente: quale diabolico piano avrà escogitato questa volta? Un po’ di pazienza: nelle prossime puntate sapremo tutto.

Telenovela Legami, trama sabato 12 marzo 2016. Diana confessa

Le anticipazioni delle puntate portoghesi ci confermano che nonostante Diana sembri ora inoffensiva, in realtà Ines ha ancora molta paura di lei. La ragazza è ben consapevole del fatto che la sorella possa spingersi a compiere gesti estremi, ma quando confida i suoi timori a Joao, il compagno non sembrerà altrettanto preoccupato.

La trama Legami per oggi prosegue in maniera piuttosto lineare, una caratteristica tipica di questa soap opera, riservando il colpo di scena maggiore alla fine: Diana scoprirà finalmente gli altarini, e lo farà dinanzi ad Eunice, confessandole di non avere mai perso realmente la memoria. Quindi picchierà sua madre allo scopo di sottometterla psicologicamente, e far sì che non ne faccia parola ad altri.

Le anticipazioni Legami per la puntata del 12 marzo 2016 si concludono in questo modo. Nei prossimi episodi della soap portoghese sapremo quali saranno i piani di Diana, e capiremo se Eunice sarà finalmente capace di ribellarsi, o continuerà ad accettare passivamente le angherie della figlia.

Continua a leggere su Fidelity News