Anticipazioni Legami puntata del 5 marzo 2016. Diana viene liberata

Le anticipazioni della puntata del 5 marzo 2016 della soap portoghese Legami, in onda su Rai Uno, mostrano Diana che viene liberata dalla clinica: ma ora nessuno la vuole vicino. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Legami puntata del 5 marzo 2016. Diana viene liberata

Seccondo le anticipazioni di Legami, soap portoghese di grande successo, ci saranno clamorosi colpi di scena nella puntata del 5 marzo 2016. Diana verrà infatti liberata dalla casa di cura dov’era ricoverata a causa della sua messinscena, e ciò inquieterà molto Eunice e Joao. Ma ora nessuno si fida più della ragazza, e lei faticherà a trovare un posto dove vivere: quale sarà il suo futuro?

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami.

Soap Legami, trama sabato 5 marzo 2016. Le paure di Joao

Oggi a Legami i colpi di scena si susseguiranno a ritmo serratissimo, come ormai accade per tradizione nella famosa soap portoghese che ha fatto le fortune dello share di Rai Uno. Nelle ultime puntate Joao era incredibilmente preoccupato per le sorti di Ines, credendola al centro di un complotto architettato da Diana per farle del male.

Nell’ultima puntata gli era stata fatta recapitare una scatola con una ciocca di capelli insanguinati, appartenenti proprio alla ragazza. E lei è misteriosamente scomparsa dai radar: che fine avrà fatto? Il mistero verrà risolto grazie ad una telefonata. Ines risponderà infatti alla chiamata di Joao, che tirerà così un sospiro di sollievo, raccontandole quanto accaduto ed i motivi dei suoi timori.

Il giovane sospettava che tutto fosse parte del piano di Diana, vera dark lady della trama Legami, per vendicarsi di Ines. Così si recherà presso la clinica dove Diana stessa è ricoverata, per fugare ogni dubbio. Tuttavia una volta arrivato a destinazione avrà un duro scontro con la ragazza, che continuerà a fingere di non ricordare nulla dopo l’incidente.

Telenovela Legami, trama sabato 5 marzo 2016. Diana viene liberata

Le anticipazioni delle puntate portoghesi della soap Legami dicono però che il clou dell’episodio di oggi arriverà verso la fine, quando la polizia chiamerà i familiari di Diana, riferendo loro una notizia del tutto inaspettata: il giudice ha disposto la sua liberazione dalla clinica. Le ultime news confermano che questo scatenerà il panico tra Joao ed Eunice, ed anche la stessa Ines non la prenderà bene.

Ormai è chiaro infatti che Diana sia un pericolo per tutti, e saperla a piede libero è motivo di grande inquietutine per i protagonisti di Legami, soap d’indiscutibile successo del palinsesto Rai. Nelle prossime puntate ne sapremo di più sulle reali intenzioni della ragazza, e sui dettagli del suo diabolico piano.

Per oggi è tutto, le anticipazioni della puntata di sabato 5 marzo 2016 finiscono qui. Continuate a seguire gli spoiler per capire come evolverà la situazione, che ormai ha tutti i crismi per poter essere definita critica.

Continua a leggere su Fidelity News