Anticipazioni Il segreto puntata serale del 30 settembre 2016. Sol cambia idea

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 30 settembre 2016 spiegano che Sol sarà pentita di quanto ha fatto passare a Lucas nell'ultima puntata, grazie alle parole di Severo. Intanto Gracia si ammala.

Anticipazioni Il segreto puntata serale del 30 settembre 2016. Sol cambia idea

Le anticipazioni della puntata serale del 30 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano che Sol ripenserà a quanto fatto alla locanda ed avrà una piccola crisi di coscienza, comprendendo che forse si è spinta troppo in là. Le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che le parole di Severo avranno dunque dato i loro frutti. Nel frattempo Prado ha dei progetti per Sixto, e le ultime news su Gracia non sono buone.

Ecco cosa accadrà stasera a Il segreto.

Soap Il segreto trama venerdì 30 settembre 2016. Sol si pente

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Sol ripenserà al comportamento tenuto nelle ultime puntate nei confronti di Lucas, ed in particolare proprio dell’ultimo episodio, quando l’ha schernito dopo che lui era stato picchiato per tentare di difenderla.

Fondamentale sarà la vicinanza di Severo: il fratello le dirà infatti che le rimarrà comunque accanto, qualsiasi cosa sia successa, e tutto quel calore umano avrà un effetto terapeutico per Sol. Tant’è che quando lui organizzerà un incontro con Lucas per le dovute spiegazioni, Sol accetterà senza riserve. Entrambi chiederanno al medico di cercare uno specialista che possa dare ad Ines almeno una speranza.

Telenovela Il segreto trama venerdì 30 settembre 2016. Gracia sta male

La trama Il segreto per l’episodio di questa sera è foriera di brutte notizie per Gracia, la quale si sentirà male improvvisamente. Mariana capirà subito che qualcosa non va, e che la giovane non può continuare a lavorare in quelle condizioni, ma qualcuno le manderà dei medicinali che la aiuteranno a stare meglio. Chi sarà il misterioso benefattore? Nelle prossime puntate potrebbe esserci svelato.

Prado intanto è sempre più confusa: se da una parte la storia di Emilia l’aveva convinta a non cedere alle pressioni di Sixto, dall’altra ora l’imminente morte di Ines le farà capire che la vita è una sola, e che può finire da un momento all’altro. La ragazza deciderà quindi di cogliere l’attimo e confessare a Sixto il suo amore, dicendosi disposta a qualsiasi cosa pur di non perderlo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 30 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Francisca aveva capito di poter sfruttare Sol per attaccare Severo.

Continua a leggere su Fidelity News