Anticipazioni Il segreto puntata del 30 settembre 2016. Un’occasione per Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 30 settembre 2016 mostrano che Francisca Montenegro potrebbe avere presto l'occasione per vendicarsi di Severo grazie all'incauta Sol.

Anticipazioni Il segreto puntata del 30 settembre 2016. Un’occasione per Francisca

Le anticipazioni della puntata del 30 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che ciò che supponevano in molti potrebbe concretizzarsi: il comportamento tenuto da Sol nelle ultime puntate non è certo passato inosservato in quel di Puente Viejo, e Francisca potrebbe sfruttare la cosa a suo vantaggio. Intanto Bosco ed Ines vivono giorni terribili, consapevoli che ben presto la morte potrebbe cogliere la ragazza.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama venerdì 30 settembre 2016. Ansia per Ines

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che i familiari di Bosco ed Ines vivranno momenti di grande apprensione, dal momento che il diabete potrebbe uccidere la ragazza da un momento all’altro.

Tuttavia le ultime news spiegano che Bosco non dirà nulla ad Aurora, proprio ora che è andata a Parigi per realizzare il suo sogno. Rosario però è del parere che tutti debbano sapere, pertanto spingerà per una riunione di famiglia.

Telenovela Il segreto trama venerdì 30 settembre 2016. Francisca pianifica la vendetta

La trama Il segreto per l’episodio di oggi vedremo che Francisca Montenegro tornerà a praticare quella che è sempre stata la sua specialità sin da quando è comparsa nella soap spagnola: pianificare una vendetta. Mauricio le racconterà quanto accaduto in locanda tra Lcas e Sol, e tenterà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Arriverà la rivincita nelle prossime puntate?

Ines intanto si persuade a dire a tutti la verità, sotto il consiglio di Rosario, scatenando una grande ondata di commozione in famiglia. Anche di fronte alla prospettiva della morte la moglie di Bosco si dimostra coraggiosa, ma la sua vita è davvero destinata a finire così, proprio sul più bello?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 30 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Sol era scappata dalla Miel Amarga provocando una rissa in cui Lucas ha avuto la peggio.

Continua a leggere su Fidelity News