Anticipazioni Il segreto puntata del 29 settembre 2016. La fuga di Sol

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 29 settembre 2016 ci informano della fuga di Sol, la quale non sopporterà più tutti i tentativi del fratello per favorire il suo inserimento in società.

Anticipazioni Il segreto puntata del 29 settembre 2016. La fuga di Sol

Le anticipazioni della puntata del 29 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che le crepe tra Sol e Severo non sono ancora state riempite: nonostante il forte riavvicinamento verificatosi nelle ultime puntate, la donna scapperà dalla Miel Amarga per sottrarsi al desiderio di lui di reinserirla in società a tutti i costi. Le ultime news spiegano che questa situazione avrà brutte conseguenze anche per Lucas.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama giovedì 29 settembre 2016. Sol scappa

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che per Severo ci sarà ancora molto da fare prima di poter riuscire a capire lo stato d’animo della sorella. Sol infatti si sente oppressa dal desiderio di lui di farle vivere una vita sociale “normale”, e fuggirà quindi dalla Miel Amarga per avere un po’ di pace.

La donna si rifugerà quindi da Lucas, l’unico che finora sia riuscito davvero a comprendere il disagio che lei sta vivendo. Tra i due l’intesa è stata subito molto forte e, complice anche la scelta di Aurora, c’è la sensazione che potremmo assistere alla nascita di qualcosa di più di un’amicizia. Ma quando lei se ne renderà conto, questo pensiero la spaventerà terribilmente.

Telenovela Il segreto trama giovedì 29 settembre 2016. Sol allontana Lucas

La trama Il segreto per l’episodio di oggi è incentrata proprio su Lucas e Sol: la sorella di Severo si presenterà alla locanda di Alfonso ed Emilia, dove si lascerà corteggiare da due uomini. In tutto ciò il dottore verrà avvisato della cosa da Carmelo, e si precipiterà proprio lì per correre in soccorso della Santacruz.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che però fa tutto parte di un piano: Sol è convinta che il medico non possa sopportare il suo passato di prostituta, e pertanto tenterà in questo modo di estirpare sul nascere quel sentimento che li unisce. Così quando lui verrà aggredito e picchiato per averla difesa, lei lo umilierà ulteriormente deridendolo per il suo gesto.

Ovviamente lo scopo della donna è quello di far sì che lui si stacchi da lei, per risparmiare ad entrambi un potenziale dolore futuro. Severo non prenderà affatto bene questi atteggiamenti, ma lei sembra irremovibile: ci sarà una nuova rottura nelle prossime puntate?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 29 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Ines aveva rivelato a Bosco di essere in fin di vita.

Continua a leggere su Fidelity News