Le anticipazioni della puntata serale del 3 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che i guai per Alfonso ed Hortensia non sono ancora finiti, anzi: sono appena cominciati. Le ultime news continuano intanto a restituirci un Alfonso sempre più abietto e meschino, e Ramiro vorrà vederci chiaro. Nel frattempo vengono ritrovati i vestiti di Francisca, ma di lei nessuna traccia. Si temerà il peggio. In tutto ciò ci sarà però spazio anche per un po’ di leggerezza, perché le anticipazioni delle puntate spagnole vedono del tenero tra Candela e Severo.
Ecco cosa accadrà questa sera a Il segreto.
Soap Il segreto trama giovedì 3 novembre 2016. Il lato peggiore di Alfonso
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), ci sarà un ulteriore durissimo confronto tra Emilia ed Alfonso, ma ancora una volta sarà lui a provocare tutto: dopo essere tornato a casa in pessime condizioni, l’uomo verrà avvicinato dalla moglie la quale si mostrerà incredibilmente premurosa ed amorevole, nonostante quanto accaduto nelle ultime puntate.
Nonostante ciò lui continuerà a rifiutarla con grande arroganza. Emilia cercherà conforto in Prado, mentre toccherà a Ramiro provare a parlare con Alfonso per capire cosa gli stia succedendo: per quale ragione è diventato improvvisamente così perfido nei confronti di sua moglie, quando è stato lui a sbagliare?
Telenovela Il segreto trama giovedì 3 novembre 2016. Francisca è morta?
La trama Il segreto per l’episodio di stasera spiega che le ricerche organizzate da Raimundo, Mauricio e Bosco porteranno ad un risvolto potenzialmente drammatico: verranno ritrovate le vesti di Francisca Montenegro, ma di lei non ci sarà traccia. Gli aloni di sangue lasciano presagire il peggio: la donna è morta?
A mettere un po’ di leggerezza in tutte queste situazioni ci penseranno Candela e Carmelo: il Santacruz non crederà affatto nella morte della sua grande rivale, ma sul momento avrà cose più importanti a cui pensare, come l’imminente partenza di Carmelo. Severo penserà ad un modo per trattenerlo e si recherà da Candela per dirle qualcosa di veramente importante: potrebbe essere il preludio ad una love story.
In chiusura possiamo già anticipare che Alfonso ed Hortensia si sono cacciati in un grosso guaio: nelle prossime puntate vedremo che Benedicto non avrà ancora finito con loro.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 3 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola il Castaneda era stato aggredito mentre amoreggiava con la sua amante.