Anticipazioni Il segreto puntata del 3 novembre 2016. Ancora guai per Alfonso

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 3 novembre 2016 preludono a grossi guai per Alfonso ed Hortensia: i due verranno aggrediti dopo una lite con Emilia. Sarà la fine della loro storia.

Anticipazioni Il segreto puntata del 3 novembre 2016. Ancora guai per Alfonso

Le anticipazioni della puntata del 3 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono interamente incentrate sul triangolo amoroso che s’è venuto a creare nelle ultime puntate tra Alfonso, Hortensia ed Emilia. L’uomo litigherà pesantemente con la moglie, ma non avrà il coraggio di ammettere la verità, incolpando invece lei per la crisi matrimoniale. Ma le ultime news dicono che la relazione clandestina con l’amante avrà vita breve: la tragedia è dietro l’angolo.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama giovedì 3 novembre 2016. Alfonso nega tutto

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo ad un episodio che era nell’aria già da diverso tempo: la sfuriata di Emilia contro Alfonso. Nonostante le scoperte della Castaneda però, lui continuerà a negare di averla tradita e anzi, incolperà proprio la consorte per la crisi del loro matrimonio.

Emilia verrà trafitta al cuore da quelle parole così severe e crudeli, e scoppierà a piangere senza riuscire a ribattere. Lo stesso Alfonso d’altronde se ne andrà lasciandola lì da sola, e le anticipazioni delle puntate spagnole non mancano di ribadire il perché: ha un appuntamento con Hortensia. Ma le cose prenderanno una piega tragica.

Telenovela Il segreto trama giovedì 3 novembre 2016. Una brutale aggressione

La trama Il segreto per l’episodio di oggi parlerà di un’aggressione di grande ferocia proprio ai danni dei due amanti. Alfonso raggiungerà Hortensia nell’albergo dove si erano dati appuntamento, ma proprio mentre erano intenti a consumare la loro relazione, verranno aggrediti da uno sconosciuto: l’uomo – un certo Benedicto – riuscirà a tramortire Alfonso con facilità, per poi approfittarsi della donna e derubarli.

Al suo risveglio, il marito di Emilia verrà invitato dalla stessa Hortensia a tornare a casa e lasciar perdere tutto: la loro relazione clandestina, sfociata nella tragedia, finirà così di comune accordo. Ramiro intanto andrà a cercare il fratello, preoccupato per il fatto che non sia ancora tornato a casa. Ma sua moglie sarà disposta a perdonarlo? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 3 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Francisca era stata rapita.

Continua a leggere su Fidelity News