Anticipazioni Il segreto puntata del 2 novembre 2016. Francisca rapita

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 2 novembre 2016 portano notizie shock: i timori di Mauricio diventeranno realtà e Francisca verrà rapita. Cosa c'è sotto? Bosco intanto non si fida di Arsenio.

Anticipazioni Il segreto puntata del 2 novembre 2016. Francisca rapita

Le anticipazioni della puntata del 2 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che le paure di Mauricio diventeranno improvvisamente una tremenda realtà quando Francisca sparirà nel nulla, e subito si farà strada l’ipotesi di un rapimento. Tra le ultime news merita una citazione particolare l’interesse di Bosco nei confronti di Arsenio: anche lui ha capito che qualcosa non quadra. Emilia nel frattempo tenterà di estorcere ad Alfonso una confessione: nelle prossime puntate il loro matrimonio potrebbe finire.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 2 novembre 2016. Francisca sparisce

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla misteriosa sparizione di Francisca Montenegro. L’episodio si verificherà quando lei riceverà un biglietto da Felix Ascanio, un conoscente di Raimundo, il quale le chiederà un colloquio urgente.

Le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che lei riuscirà ad eludere la sorverglianza ed a presentarsi sul luogo dell’incontro, ma da quel momento non se ne saprà più nulla. La sensazione tuttavia è che l’ex matrona più potente della soap spagnola sia rimasta coinvolta suo malgrado in qualche illecito commesso proprio dall’apparentemente irreprensibile Raimundo.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 2 novembre 2016. Bosco vuole vederci chiaro

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua a battere sul rapporto tra Emilia ed Alfonso: lei gli chiederà delle spiegazioni riguardo ad Hortensia, ma lui sceglierà il silenzio. L’arrivo di Ramiro non migliorerà le cose perché Emilia troverà dei fiori ed un biglietto scritto da alfonso nella stanza di Hortensia, e ci metterà davvero poco a fare due più due.

Bosco intanto deciderà di dare una mano all’amico Severo, capendo ben presto che Arsenio non sia una persona di cui fidarsi. Nelle ultime puntate il Peralta è riuscito a guadagnarsi la stima di Carmelo, ma ora il nipote di Francisca si offrirà di indagare per scoprire cosa quell’uomo nasconda, e quali siano le sue reali intenzioni.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 2 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Severo aveva fatto dono di una ingente somma di denaro a Carmelo per rifarsi una vita in Argentina, e Raimundo aveva chiesto a Mauricio di seguire da vicino Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News