Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 18 ottobre 2015. Tula cerca una cura per Esperanza

Secondo le anticipazioni IL segreto ci mostrerà Tula cercare una cura per poter salvare la piccola Esperanza la cui vita è sempre più legata ad un filo sottile. Gonzalo, intanto, va alla ricerca della figlia

Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 18 ottobre 2015. Tula cerca una cura per Esperanza

Nella puntata serale del 18 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il segreto ci mostrerà ancora al centro Esperanza e il disperato tentativo di Aurora di salvarla.

Come abbiamo visto, la Castro si è rivolta alla guaritrice Tula, affidandosi agli appunti della madre Pepa. La donna, però, le dirà che deve portare la bambina a casa sua perché possa provare a guarirla. Lo farà? Maria e Gonzalo, intanto, sono sempre più disperati dal momento che Lesmes non gli ha dato speranze di guarigione per la piccola.

Aurora, intanto, sconfortata andrà a trovare Conrado per avere dei consigli e l’uomo le dirà di seguire il suo cuore ma soprattutto le dritte che sua madre in qualche modo sta cercando di darle. Ascolterà il suo consiglio? Lo vedremo.

Francisca, intanto, nonostante abbia portato le medicine alla piccola nelle puntate precedenti, dirà apertamente a Mariana e Soledad che aiuterà la piccola solo e soltanto se Gonzalo e Maria si prostreranno ai suoi piedi. Sarebbe davvero capace di lasciare morire la figlia della sua amata figlioccia rischiando in questo modo di perderla per sempre? Lo vedremo molto presto.

Intanto Aurora prende con sé Esperanza e la porta a casa di Tula. Quando, però, Maria si recherà dalla sua bambina per prenderla un po’ in braccio e si accorgerà che è sparita andrà in panico, ma capirà subito che è stata proprio Aurora a rapire la sua bambina.

Anche Gonzalo appare disperato ma sarà Candela a suggerirgli che probabilmente Aurora ha portato la piccola da Tula per giocarsi il tutto per tutto e riuscire a guarirla. Che reazione avranno Maria e Gonzalo di fronte a questa ipotesi? Esperanza morirà oppure verrà guarita?

Nelle prossime puntate vedremo Tula cercare una soluzione e portare con sé la bambina in una stanza da sola. Gonzalo sarà parecchio infuriato per l’iniziativa della sorella e cercherà di fermare la giovane con l’aiuto di Maria e del dottor Lesmes, che continua a portare avanti il suo perfido piano. Ce la faranno?

Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.

Continua a leggere su Fidelity News