Nella puntata serale del 13 novembre 2015 a Il Segreto vedremo Doroteo cercare di uccidere i fratelli Buendia, mentre Candela continua ad essere sempre più strana e questo verrà notato da Aurora e da Emilia. Tula arriva a El Jaral per curare Maria, le cui condizioni sono sempre più preoccupanti.
Inevitabile lo scontro con Lesmes, che intanto vedremo quasi sul punto di dire tutta la verità su Jacinta ad Aurora. Scopriamo nel dettaglio questa nuova puntata.
A Il Segreto vedremo tornare la guaritrice Tula, che ha salvato la vita della piccola Esperanza e che ha destato l’attenzione dei telespettatori per via della sua reazione alla vista dei tre nei di Pepa. La donna nasconde qualcosa? Intanto la guaritrice raggiunge El Jaral per prendersi cura di Maria e lì dovrà fare i contri con lo scetticismo di Lesmes.
Vi anticipiamo, però, che l’intervento di Tula riuscirà a far migliorare le condizioni di salute di Maria, con grande rabbia di Lesmes che nulla può per fermare tutto questo. Lesmes. Intanto, sarà sul punto di raccontare ad Aurora tutta la verità su Jacinta e sul loro perfido piano. Lo farà davvero? Lo vedremo motlo presto.
A Il Segreto Emilia diventerà sempre più sospettosa rispetto al comportamento di Candela, che diventa di giorno in giorno sempre più strano. Come abbiamo visto la pasticcera di Puente Viejo sta nascondendo la piccola Esperanza. Verrà scoperta? Che cosa nasconde Candela? Lo vedremo presto.
Vi anticipiamo che Aurora e Lesmes giungeranno alla pasticceria per vedere il piccolo Bruno, il bambino di cui in precedenza ha detto di doversi occupare, ma la moglie di Tristan li caccerà via. I due si insospettiranno? Doroteo esce finalmente allo scoperto ed attacca Anibal ed Isidro. Riuscirà ad ucciderli? Lo vedremo presto.
Conrado scopre che a Puente Viejo ci sono delle acque sulfuree, che potrebbero lenire le sofferenza di alcuni disturbi. Sarà una scoperta importante?Il segreto ci riserva come sempre dei momenti molto importanti per cui le prossime puntate saranno davvero imperdibili.
Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.