Anticipazioni Il Segreto: puntata pomeridiana del 13 novembre 2015. Esperanza è viva

A Il Segreto scopriremo che Esperanza è viva e che è proprio Candela a nasconderla in casa sua. Maria sta sempre peggio per via della sua polmonite. Gonzalo sarà disperato all'idea di perderla

Anticipazioni Il Segreto: puntata pomeridiana del 13 novembre 2015. Esperanza è viva

Nella puntata pomeridiana del 13 novembre 2015 a Il Segreto scopriremo che Esperanza è ancora viva e che si trova da Candela. Il misterioso bambino di cui la bella pasticcera di Puente Viejo si deve occupare, infatti, non è il figlio della cugina ma la piccola Esperanza. A casa sua si trova anche Fernando Mesia? Perché Candela non sta dicendo a nessuno che la piccola Esperanza è viva e si trova a casa sua?

Doroteo continua a perseguitare Anibal ed Isidro mentre Emilia e Donna Francisca avranno un duro scontro. Mauricio apre gli occhi a Donna Francisca su Fulgencio, cosa risponderà la usa padrona? Vediamo nel dettaglio cosa ci mostrerà questa puntata de Il Segreto.

Candela si è trasferita nuovamente nella sua pasticceria per prendersi cura del figlio della cugina, come ha detto in precedenza. In realtà, però, scopriremo che il piccolo di cui la bella pasticcera si deve occupare altri non è che la piccola Esperanza. Come mai la piccola si trova da lei? Come la sta ricattando Fernando?

Maria intanto sarà sempre più depressa e sempre più malata. La polmonite la rende sempre più debole tanto che la donna è piombata in una sorta di stato di incoscienza e Gonzalo teme davvero di poterla perdere questa volta. Cosa succederà alla nostra Maria?

A Il Segreto vedremo Aurora rendersi conto delle tante stranezze di Candela di questo ultimo periodo. Riuscirà a capire che la piccola Esperanza è viva, nonostante quello che le ha fatto Fernando, e che si trova proprio a casa della moglie di Tristan? Lo vedremo motlo presto.

Isidro ed Anibal continuano ad essere tormentati da Doroteo, che non ha intenzione di mollare la presa. Che cosa farà?  Conrado, intanto, va da Lesmes per togliere le bende. Sarà rimasto davvero cieco? Il segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.

Continua a leggere su Fidelity News