Nella puntata di oggi 21 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il segreto ci mostrerà il ritorno di un personaggio davvero importante di alcuni mesi passati.
Ancora una volta, infatti, Lesmes Colmenar si reca in emporio per parlare con il suo complice e proprio in questa puntata scopriremo che si tratta di Jacinta Ramos, la donna che si è spacciata per Aurora nei mesi passati e che ha sparato a Tristan uccidendolo nel giorno delle sue nozze con Candela.
Lesmes chiamerà Jacinta per dirle che la bambina è inaspettatamente guarita. Gonzalo e Maria potranno finalmente buttarsi questa brutta storia alle spalle oppure no? Purtroppo per i due i guai non sono finiti perché un’ombra incombe su di loro e rischia di mettere a rischio la loro felicità. Di chi si tratta? Quale altro colpo di scena li aspetta? Che cosa succederà? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata de Il Segreto vedremo Donna Francisca invitare la figlia Soledad ad andare via da Puente Viejo insieme al marito. I due, però, dovranno stare lontani per almeno cinque anni per far allontanare da loro i sospetti del cugino di Olmo che sta indagando sulla sua scomparsa, che abbiamo visto nelle puntate precedenti.
Ad un certo punto, però, arriverà alla villa Simon. L’uomo, però, verrà ammonito dalla stessa Soledad e gli farà capire che lei è una donna sposata. Inoltre, la Castro dichiarerà a Simon che presto andrà via da Puente Viejo con il marito, segno che ha deciso di accettare il suggerimento della madre. Soledad e Terence andranno davvero via da Puente Viejo? Lo vedremo molto presto.
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo al centro ancora una volta Lesmes ed il suo terribile piano, che non sembra essersi ancora concluso. Il Segreto torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5. In arrivo delle puntate davvero molto interessanti e molto importanti.