Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 novembre 2016. Lucas accusato di omicidio

Le anticipazioni Il segreto per la puntata dell'8 novembre 2016 confermano le brutte notizie già preannunciate nell'episodio precedente: Arsenio fuggirà promettendo vendetta, e Lucas verrà accusato di omicidio.

Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 novembre 2016. Lucas accusato di omicidio

Le anticipazioni della puntata dell’8 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, proseguono sulla falsa riga di quanto avevamo già visto nell’ultimo episodio della soap spagnola. Arsenio fuggirà dalla Miel Amarga, e Carmelo non si capaciterà di essere stato così miope. Le ultime news sui Castaneda dicono che Alfonso tenterà di riconquistare la fiducia di Emilia, mentre Ramiro verrà messo in guardia. E Lucas sarà nel periodo peggiore della sua carriera.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama martedì 8 novembre 2016. Ramiro è avvisato

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla fuga di Arsenio Peralta, l’uomo che aveva tentato in ogni modo di mettere Severo e Carmelo l’uno contro l’altro. Quest’ultimo si pentirà amaramente di aver accordato la sua fiducia al truffatore, ma come vedremo nelle prossime puntate la questione non è chiusa.

Ramiro avrà un colloquio con Longinos nel corso del quale il giovane esporrà la sua visione dei fatti, ribadendo come la presenza del Castaneda a Puente Viejo – dopo un esilio volontario decennale – sia un pericolo per tutta la famiglia. Le anticipazioni delle puntate spagnole sono chiare: c’è qualcuno che lo insegue e che non vede l’ora di fargli del male. Ma cosa si cela davvero dietro a questa storia?

Telenovela Il segreto trama martedì 8 novembre 2016. Il dramma di Lucas

La trama Il segreto per l’episodio di oggi vede Lucas vestire i panni dell’assassino inconsapevole, e la cosa avrà un effetto devastante su di lui. Dopo la morte del bimbo che aveva in cura, il medico sarà letteralmente distrutto; ma il peggio è che Rosalia, la madre di Casemiro, lo accuserà della morte del figlio chiedendo un’autopsia.

La notizia, come abbiamo già visto, farà crollare ai minimi storici la fiducia degli abitanti di Puente Viejo nei confronti del dottore. In tutto ciò Alfonso tenterà di rimediare ai propri sbagli, sebbene Emilia – incredibilmente paziente e comprensiva nei suoi confronti – sia rimasta molto scossa dopo quanto accaduto nelle ultime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio dell’8 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Arsenio era riuscito a fuggire prima di venire catturato, e Raimundo aveva confessato a Bosco la verità sul rapimento di Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News