Anticipazioni Il segreto puntata del 7 novembre 2016. Il matrimonio è salvo?

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 7 novembre 2016 mostrano che Emilia ed Alfonso riusciranno a ritrovare la sintonia perduta, mentre Lucas sarà nei guai: verrà accusato dell'omicidio di Casemiro.

Anticipazioni Il segreto puntata del 7 novembre 2016. Il matrimonio è salvo?

Le anticipazioni della puntata del 7 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono come di consueto piene di colpi di scena. Si comincia subito forte con Emilia ed Alfonso, che nelle ultime puntate erano stati davvero ad un passo dal far saltare il matrimonio: fortunatamente per il Castaneda, sua moglie sarà disposta a perdonargli ogni cattiveria pur di non mandare tutto all’aria. Le ultime news su Lucas invece non sono buone, poiché la morte del piccolo Casemiro gli procurerà seri problemi.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama giorno 7 novembre 2016. Alfonso ed Emilia, torna il sereno

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al riappacificamento tra Alfonso ed Emilia. I due erano stati veramente ad un passo dalla rottura dopo il tradimento con Hortensia, ma alla fine la locandiera deciderà di perdonare il marito. Tutto finito bene? Non proprio: nelle prossime puntate la situazione per il Castaneda diventerà difficilissima.

Anche Lucas d’altronde non se la passa meglio dopo quanto accaduto con Casemiro: le anticipazioni delle puntate spagnole ci informano infatti delle accuse di omicidio che verranno rivolte al medico da parte di Rosalia, la madre del bambino. Verrà quindi disposta un’autopsia che porterà i cittadini di Puente Viejo a non fidarsi più del dottore. Ma chi ha ucciso realmente Casemiro e perché?

Telenovela Il segreto trama giorno 7 novembre 2016. Bosco scopre la verità

La trama Il segreto per l’episodio di oggi concede ampio spazio anche a Bosco e Raimundo, per la ben nota questione che li lega entrambi indissolubilmente: il rapimento di Francisca. Il nipote della matrona aveva già intuito che Raimundo stesse nascondendo qualcosa, e si risolverà finalmente ad affrontarlo faccia a faccia.

Durante il confronto il padre di Emilia cederà e sarà costretto a confessare tutto, informando quindi Bosco del fatto che Francisca sia ancora viva ma in mano a Feliciano Ascanio. Quest’ultimo non si farà scrupoli ad ucciderla qualora non gli venissero restituiti i gioielli, come abbiamo già avuto modo di capire. Come reagirà Bosco a queste notizie?

La puntata odierna della soap spagnola si chiuderà con la fuga di Arsenio, il quale – essendo stato finalmente scoperto da Severo – se ne andrà dalla Miel Amarga prima di venire catturato. Ma la questione non è ancora chiusa: il truffatore tornerà a reclamare la sua vendetta!

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 7 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Raimundo aveva cambiato idea sul funerale per Francisca, e Severo aveva finalmente smascherato Arsenio Peralta davanti a Carmelo.

Continua a leggere su Fidelity News