Anticipazioni Il segreto puntata del 6 novembre 2016. La verità su Arsenio

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 6 novembre 2016 mostreranno finalmente cosa si nasconde dietro la maschera apparentemente gioviale ed amichevole di Arsenio. Raimundo intanto è in crisi: cosa fare?

Anticipazioni Il segreto puntata del 6 novembre 2016. La verità su Arsenio

Le anticipazioni della puntata del 6 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, annunciano che ci sarà un evento che gli amanti della soap spagnola hanno atteso a lungo: Arsenio Peralta verrà finalmente smascherato da Severo Santacruz, il tutto proprio davanti a Carmelo. Il viaggio in America preannunciato nelle ultime puntate ora sembra solo un lontano ricordo. Feliciano Ascanio intanto renderà chiara la situazione a Raimundo, il quale non saprà che fare.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama domenica 6 novembre 2016. Il funerale s’ha da fare

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che ora Raimundo cambierà idea sul funerale per Francisca, e ne avrà ben donde. Le ultime news confermano che solo così facendo, ovverosia dichiarando morta la Montenegro, l’uomo potrà impossessarsi della sua eredità e pagare così il rischiatto chiesto da Feliciano per la liberazione dell’amata.

Bosco e Severo tuttavia sono molto insospettiti dal drastico cambio di intenzioni di Raimundo, e capiranno ben presto che ci si sotto qualcosa. Intanto tutta Puente Viejo sembra essersi coalizzata contro la cerimonia funebre, e ne succederanno parecchie – tutto con la finalità di sabotare l’evento, spiegano le anticipazioni delle puntate spagnole.

Telenovela Il segreto trama domenica 6 novembre 2016. Arsenio smascherato

La trama Il segreto per l’episodio di oggi batte molto sui dubbi e sulle ansie di Raimundo, il quale deve a tutti i costi cercare di ottenere i gioielli per poter pagare il riscatto e liberare Francisca, ma Bosco continuerà a domandarsi cosa si nasconda dietro un comportamento così sospetto. La notizia del giorno arriva però dalla Miel Amarga, dove Arsenio Peralta verrà finalmente scoperto.

Severo Santacruz aveva infatti assoldato un investigatore privato affinché gli fornisse tutte le informazioni del caso sul suo vecchio compagno d’istituto, ed una volta saputa la verità chiedrà a Carmelo di invitare Arsenio a casa loro. Ovviamente l’intento non è quello di riappacificarsi, ma di smascherarlo proprio davanti all’amico che gli aveva dato credito al punto di volerlo seguire in Argentina.

In chiusura, piccola postilla relativa a ciò che accadrà nelle prossime puntate: Lucas potrebbe abbandonare la professione di medico dopo la morte del ragazzino.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 6 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata don Anselmo aveva proposto di celebrare un funerale simbolico per Francisca, e Feliciano Ascanio aveva rivelato le sue intenzioni.

Continua a leggere su Fidelity News