Le anticipazioni della puntata del 9 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono cariche di rivelazioni scottanti. Ma il piatto principale della giornata sarà l’arresto di Amalia, che come confermato dalle anticipazioni delle puntate spagnole arriverà poco dopo la terribile aggressione a Bosco. Ma se questa era una conseguenza preventivabile di quanto accaduto nelle ultime puntate, il vero colpo di scena arriverà quando Prado verrà smascherata!
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama venerdì 9 settembre 2016. Amalia viene arrestata
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo finalmente ad un evento che molti aspettavano da tantissimo tempo: Amalia verrà finalmente arrestata. Ironia della sorte, la moglie di Bosco finirà proprio nella cella vicina a quella di Ines.
A quel punto interverrà Aurora, la quale coglierà la palla al balzo consigliando alla cameriera di dire ad Amalia che suo marito è morto. In quel caso, con un’accusa di omicidio sul groppone, la donna potrebbe finalmente crollare ed offrire una piena confessione su tutta la linea, scagionando così la stessa Ines. Ma andrà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Telenovela Il segreto trama venerdì 9 settembre 2016. La vera identità di Prado
La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua a trattare anche delle disgrazie di Francisca: per la prima volta in vita sua, la Montenegro sarà costretta a stare dall’altra parte. E capirà finalmente tutti i disagi che sono costrette a vivere ogni giorno le persone meno abbienti. Quando riuscirà ad avere un colloquio col direttore della banca tuttavia, questo le confesserà che il suo patrimonio risulta congelato.
Ciò manderà Francisca su tutte le furie, tant’è che imporrà all’uomo di recarsi subito nella capitale per risolvere l’increscioso incidente. Ma le ultime news dicono che contro ogni logica (ed i consigli dello stesso Raimundo) si ostinerà a voler festeggiare il compleanno come programmato, attingendo agli ultimi ed oramai esigui risparmi.
Rosario nel frattempo sorprenderà Prado a rubare oggetti ad El Jaral e quest’ultima, messa alle strette, non avrà altra scelta che confessare la sua vera identità: è figlia di Ramiro Castaneda, dunque nipote di Alfonso e Mariana! E per confermare le sue parole, potrà contare sul medaglione regalatole dalla madre in punto di morte durante quella rivelazione.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 9 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Amalia aveva accoltellato Bosco, e l’uomo si trova ora in fin di vita.